Ex Juventus, Nedved pronto a ripartire: accordo vicino con l'Al-Shabab, ecco che ruolo avrà

Pavel Nedved è pronto a ripartire. Infatti, l’ex dirigente della Juventus sarebbe vicino all’accordo con l’Al-Shabab che si prepara ad offrirgli il posto di amministratore delegato della società saudita. L’ex Pallone d’Oro bianconero lavorerà a stretto contatto, come riportato da Sports Digitale, con un’altra leggenda del calcio come Fatih Terim che prenderà il posto lasciato vacante da Vitor Pereira – passato al Wolverhampton qualche giorno fa – sulla panchina del club di Saudi Pro LeagueVicepresidente della squadra bianconera dal 23 ottobre 2015, Nedved è stato tra i grandi protagonisti di uno dei cicli più vincenti della storia della Vecchia Signora, che ha conquistato ben nove Scudetti consecutivi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Pavel Nedved torna nel mondo del calcio. Nedved laverà a stretto contatto con l'allenatore turco Fatih Terim, vecchia conoscenza del calcio italiano, anche lui volto nuovo della squadra saudita dove milita pure Giacomo Bonaventura. (Tutto Juve)

Pavel Nedved può ripartire dall’Arabia Saudita e ritornare nel mondo del calcio con un ruolo dirigenziale di prima linea. L’ex vice presidente della Juventus sta valutando la proposta dell’Al-Shabab, il club che ha appena affidato la panchina della prima squadra a Fatih Terim su consiglio dell’ex Pallone d’oro. (La Gazzetta dello Sport)

Pavel Nedved riparte dall'Arabia Saudita: da 2025 sarà il direttore sportivo dell'Al Shabab

Nedved riparte dall’Arabia: sarà l’ad dell’Al Shabab L’ex centrocampista sarà il nuovo amministratore delegato dell’Al Shabab, club di Riad. (IlNapolista)

Pavel Nedved è pronto a tornare nel calcio. (Sport Mediaset)

Questo il futuro che attende Pavel Nedved, almeno stando a quanto riportato dal portale ceco. Da vicepresidente della Juventus a nuovo direttore sportivo dell'Al Shabab, club di punta della Saudi League. (Eurosport IT)