Bitcoin effetto Trump: il valore schizza sopra 100mila dollari
Il Bitcoin sembra aver dimenticato le debolezze di fine 2024. Nei primi giorni di scambi del 2025, la moneta virtuale più popolare al mondo si è arrampicata nuovamente sopra quota 100mila dollari con un forte incremento di prezzo. Nel primo pomeriggio di ieri sulla piattaforma Bitstamp si muoveva in area 102.000 dollari. Oggi è sopra i 101mila dollari. Negli ultimi giorni di dicembre, il prezzo e… (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
L'avventura di Bitcoin sopra i $100.000 è stata di breve durata visto che il principale asset digitale è sceso al di sotto di quel livello meno di 24 ore dopo averlo superato nella giornata di martedì 7 gennaio. (TargatoCn.it)
Questo ha alimentato serie preoccupazioni per un possibile ritorno delle pressioni inflazionistiche negli Stati Uniti. Bitcoin amplia le sue perdite oggi, scendendo di un ulteriore 1,00% dopo il forte sell-off di ieri. (XTB)
Questo crollo interessa un po’ tutti gli asset: esaminiamo da vicino le motivazioni di questo rivolgimento, mentre alcuni nuovi progetti sembrano non conoscere tregua nelle loro raccolte fondi. (Cryptonomist)
I dati dell'economia USA sono troppo buoni. E allontanano i tagli che erano stati sognati dai mercati. (Criptovaluta.it)
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)
Bitcoin chiude ieri in ribasso del 5,17%, influenzato da dati economici USA. Primo supporta chiave a 91.000-92.000 USDT. Perchè in queste ore Bitcoin ha avuto il PEGGIOR RIBASSO dal 18 dicembre? (Criptovaluta.it)