Cagliari-Inter; la differenza? gli assist dell’ex Barella e non solo a favore dei nerazzurri
Cuore, carattere e giusta interpretazione del match sono bastati al Cagliari per portare via punti nella gara con l’Inter. Dopo un primo tempo senza reti, ne sono arrivate ben tre con la maggiore aggressività nella ripresa. Un ko pesante per la classifica, ma la squadra anche stavolta ha dimostrato di esserci e non meritava un passivo del genere. Ma i tifosi non ci stanno e al termine del match la Curva Nord ha contestato. (Calcio Casteddu)
Su altre fonti
Che momento sta vivendo il Cagliari? "Non è bello, arriviamo da quattro ko di fila ma ce la siamo giocata con quasi tutte anche se non abbiamo centrato il risultato. Oggi nel primo tempo abbiamo fatto bene, però abbiamo speso tanto e dopo il primo gol non siamo riusciti a reagire". (Fcinternews.it)
L'Inter chiude il 2024, l'anno dello scudetto della seconda stella, con una vittoria. (TUTTO mercato WEB)
Non la testa della classifica, non l’ennesimo clean sheet e neanche il grande cammino in trasferta: la migliore notizia che arriva per l'Inter da Cagliari è il gol di Lautaro Martinez, che ha chiuso la gara con una zampata da pochi passi sbloccandosi dopo ben otto gare a secco: "Sono contento principalmente perché abbiamo affrontato una squadra che sta lottando per le sue cose - ha detto il Toro a Dazn dopo la partita - Per noi era importante portare a casa un risultato positivo: sicuramente il gol è importante, ma ancora di più che la squadra vinca". (Sport Mediaset)
"Sono io il primo a tenere un profilo basso. Senti che di te si parla poco? (Fcinternews.it)
Ci voleva un'ottima Inter. Abbiamo trovato una squadra organizzata, tenace che correva tanto. (fcinter1908)
Intervenuto a DAZN nel post-vittoria di Cagliari-Inter 0-3, il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni ha rivelato un consiglio molto importante dato da Simone Inzaghi alla squadra che nel primo tempo all'Unipol Domus non era stata capace di sbloccare il risultato: Bastoni ammette: "Bloccati sullo 0-0 dal Cagliari? Inzaghi in spogliatoio ha detto questo" (L'Interista)