Intelligenza artificiale, Meloni: “Cerchiamo di governarne i rischi, non barattiamola la nostra libertà in cambio di maggiori comodità”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Orizzonte Scuola INTERNO

Intelligenza artificiale, Meloni: “Cerchiamo di governarne i rischi, non barattiamola la nostra libertà in cambio di maggiori comodità” Di In occasione del prestigioso riconoscimento conferitole dall’Atlantic Council a New York, la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha affrontato uno dei temi più scottanti e attuali del panorama tecnologico e sociale: lo sviluppo e la gestione dell’intelligenza artificiale. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

NEW YORK. Giorgia Meloni ha fatto una scelta. (La Stampa)

'Tutti gli aggiornamenti dal Libano dopo gli ultimi bombardamenti israeliani; Giorgia Meloni è a New York per partecipare ai lavori dell'assemblea dell'ONU; l'alluvione in Emilia Romagna e il... (Virgilio)

In tempi difficili, "l'Italia, come sempre, è pronta a fare la sua parte". "E' un tempo difficile quello nel quale siamo stati chiamati a governare le nostre Nazioni. (Adnkronos)

Meloni, l'intervento all'Onu: Israele e Libano, l'appello

È successo a Giorgia Meloni nel suo discorso al Summit of the Future dell’Onu a New York. Il video con la premier che parla senza audio è stato ripreso da alcune pagine sui social. (la Repubblica)

Dimostrarlo ai cittadini che governiamo, dimostrarlo ai nostri figli. Nella tempesta, possiamo dimostrare di essere all’altezza del compito che la storia ci ha dato. (Civonline)