Napoli, De Laurentiis e una rivoluzione che partirà da una certezza: Zielinski è incedibile

Il calciatore polacco infatti è l'unico vero incedibile della rosa azzurra, con il patron azzurro che non lo lascerà partire nemmeno in caso di offerta monstre

Napoli, De Laurentiis e una rivoluzione che partirà da una certezza: Zielinski è incedibile. vedi letture. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la rivoluzione di De Laurentiis per il Napoli del futuro partirà da due certezze: la necessità di trovare il successore di Gattuso, sicuro partente; e l'incedibilità di Piotr Zielinski. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Giochiamo di Anticipo, programma in onda sulla emittente Canale 21: "Maurizio Sarri ha dato la propria disponibilità a De Laurentiis e non è l'unico ex allenatore ad avere detto di sì al presidente (riferimento a Mazzarri?, ndr)" (AreaNapoli.it)

Inevitabile, allo stato attuale delle cose, l'addio di Rino Gattuso ed ora la società di De Laurentiis dovrà cercare un sostituto. In tal senso sarebbero da depennare sia Sarri che Allegri. (CalcioNapoli24)

L'addio di Gennaro Gattuso al Napoli è sempre più vicino. Tuttavia Sarri e Allegri sembrano ipotesi difficili: "Sulla panchina potrebbe sederci Ivan Juric, ma certezze non ce ne sono ancora. (Tutto Juve)

Gattuso tentato dalla Fiorentina, ma il Napoli proverà a tenerlo. Il Napoli di Gennaro Gattuso corre per la Champions League, ma il tecnico lascerà quasi sicuramente gli azzurri a fine stagione. Ma credo non ci sia più spazio e assisteremo per l’ennesima volta al presidente del Napoli che rincorre l’allenatore per provare a trattenerlo. (Viola News)

Tutto parte dall’addio di Gattuso, sempre più certo. Passi concreti al momento non ce ne sono (ADL aveva contattato pure Allegri, ma la presenza ingombrante del presidente è un freno). (CalcioNapoli24)

Marani: "De Laurentiis farà un tentativo per tenere Gattuso. A Napoli si ripeterà un film già visto". vedi letture. Il Napoli di Gennaro Gattuso corre per la Champions League, ma il tecnico lascerà quasi sicuramente gli azzurri a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)