Le pagelle del Cagliari - Marin è il più ispirato, Luvumbo si fa ipnotizzare. Azzi spreca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marin è il più ispirato, Luvumbo si fa ipnotizzare. Azzi spreca Risultato finale: Lecce-Cagliari 1-0 Scuffet 6 - Il palo lo salva una prima volta, non la seconda. Non perfetto in uscita, Dorgu lo grazia. Dopo è attento sulla punizione di Oudin. Zappa 5,5 - Taglia il traguardo delle 100 presenze in Serie A, non le festeggia con una prova indimenticabile. Resta negli spogliatoi dopo un tempo. Dal 46' Palomino 6 - Difende senza rischi. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Conoscenza e gestione reti Lan SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Con il tecnico veneto alla guida dell'Empoli, lo scorso anno, il Lecce ottenne una vittoria all'ultimo minuto (gol di Sansone) che valse una salvezza. Si vede che il calciomercato è finito: giocatori più tranquilli e più concentrati sul pezzo ( leggi la cronaca del match ). (Leccenews24)
Giallorossi cui basta la rete di Nikola Krstovic che al 26esimo piazza il colpo da tre punti. Prima sconfitta stagionale per il Cagliari che non dà continuità agli ottimi pareggi ottenuti nei primi due turni e cade al Via del Mare contro un Lecce in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo per via dell’espulsione di Dorgu. (Fcinternews.it)
Inizio negativo del Cagliari: retropassaggio errato di Mina al 7’ a mandare in porta Krstovic, che salta Scuffet ma attende troppo per calciare e quando lo fa prende Luperto che salva quasi sulla linea un gol che sembrava fatto. (L'Unione Sarda.it)
LECCE – È ancora estate calda al Via del Mare dove i giallorossi, di fronte ad oltre venti seimila spettatori, attendono la truppa di mister Nicola, il Cagliari che presenta fra i titolari anche l’ex attaccante leccese Piccoli. (Corriere Salentino)
I salentini sono rimasti in dieci alla fine del primo tempo per l’espulsione di Dorgu ma nella ripresa sono riusciti a stringere i denti e conservare il vantaggio firmato da Krstovic, ancora a segno contro il Cagliari dopo la rete dello scorso maggio alla Unipol Domus che di fatto regalò la salvezza. (La Gazzetta dello Sport)