Italia-Israele, solo uno dell’Inter certo dal 1′! Poi tanti ballottaggi

Più informazioni:
Maltempo

Stasera Italia-Israele, match di Nations League. La Nazionale di Luciano Spalletti, a Udine, farà diversi cambi. Dei tre dell’Inter, ad oggi, solamente uno è certo di giocare sin dall’inizio. LA SFIDA – Italia-Israele è in programma stasera 14 ottobre alle ore 20:45. Gli azzurri, dopo il pareggio contro il Belgio per 2-2 giovedì, puntano nuovamente al successo per salire in classifica a quota 10 punti e confermare il proprio primato. (Inter-News)

Su altri giornali

Gli Azzurri, guidati da Luciano Spalletti, cercheranno di mantenere il primo posto nel Gruppo 2, con la Francia che insegue a breve distanza. L'Italia torna in campo oggi, lunedì 14 ottobre, alle 20:45, per affrontare Israele nella Nations League 2024-2025, dopo il pareggio contro il Belgio. (Pianeta Milan)

UDINE. Più che per una partita della cenerentola Nations League, Udine sembra prepararsi ad un summit del G7. (La Stampa)

Ottantanove realtà per un unico obiettivo: boicottare Israele». Non sarà una partita a farcelo dimenticare - si legge nella locandina che promuove l'iniziativa -. (ilgazzettino.it)

Allerta per partita Nazionale a Udine contro Israele, corteo comitato per Palestina

Il cammino dell’Italia in Nations League, nonostante il pareggio subito in rimonta dal Belgio ma condizionato pesantemente dall’espulsione di Lorenzo Pellegrini sul tramonto del primo tempo, sta portando quella ventata di ottimismo che i deludenti Europei di Germania avevano spazzato via. (Calcio e Finanza)

Lo ha detto il sindaco di Udine, Alberto Felice De Toni, all'ANSA, all'ingresso del Bluenergy Stadium. Abbiamo bisogno di pace, non di scontri". (Sport Mediaset)

Allerta massima per la partita di Nations League Italia-Israele in programma questa sera allo stadio Friuli di Udine. Il comitato locale per la Palestina ha organizzato un corteo che partirà alle 17 da piazza della Repubblica per arrivare alle 19.30 in piazza XX settembre. (Adnkronos)