Canta l'Inter, super Thuram. Marotta: «Cardinale, serve rispetto». La Gazzetta in prima pagina
Canta l'Inter, super Thuram. Marotta: «Cardinale, serve rispetto». La Gazzetta in prima pagina "Canta l'Inter". I nerazzurri vincono l'ultima dell'anno in casa e rimangono in scia di Napoli e Atalanta: "Che lotta in testa, torna a -3 dalla vetta con una gara in meno" si legge sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi. "Super Thuram: è capocannoniere. Marotta a Cardinale: «Serve rispetto»". (L'Interista)
Su altre testate
Beppe Marotta ha commentato l’imminente sfida dell’Inter contro il Como, valida per la 17a giornata di Serie A, ai microfoni di DAZN e Sky Sport. Queste le parole del presidente nerazzurro: “Lotta Scudetto? Non immaginavo una lotta così, ma è il bello del nostro campionato, il più competitivo in Europa. (Passione Inter)
L'Inter risponde a Cardinale, CorSport: "Ti faccio vedere le stelle" (Milan News)
Cardinale Milan, Inter infastidita e tifosi furiosi: la reazione all’accusa di Gerry contro i nerazzurri. Le sue parole hanno fatto rumore (Milan News 24)
Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. Ieri la bordata di Gerry Cardinale nel lungo report pubblicato dalla Harvard Business School, nel quale il numero uno di RedBird attaccava i nerazzurri descrivendo il modello economico del suo Milan: "Sto cercando di introdurre alcuni elementi americani che possano portare il Milan al livello successivo in modo costruttivo. (La Gazzetta dello Sport)
Ecco che la risposta è arrivata, e direttamente per bocca del Presidente dell'Inter Marotta, che ha subito chiarito la posizione economica e finanziaria dei nerazzurri, sottolineando la caduta di stile del n° 1 del Milan. (Eurosport IT)
Inzaghi? I risultati parlano da soli: si è inserito benissimo nel club, ha un rapporto bellissimo con la proprietà e con la dirigenza, è un grande professionista. "A gennaio credo non interverremo per due motivi: abbiamo una rosa competitiva che risponde agli obiettivi e poi a gennaio non offre spesso occasioni. (SOS Fanta)