La Lotteria Italia premia Ivrea: vinti 100mila euro

IVREA. È festa grande a Ivrea, dove un fortunato vincitore ha incassato un premio di seconda categoria da 100 mila euro grazie alla Lotteria Italia. Il biglietto vincente è stato estratto durante la diretta su Rai Uno che ha tenuto milioni di italiani con il fiato sospeso. Ma le sorprese non finiscono qui: il Canavese si è dimostrato una terra di fortuna, con due premi da 20 mila euro ciascuno assegnati a Ciriè e Rondissone (La Sentinella del Canavese)

Su altri giornali

Scritto per esteso, come negli assegni, fa ancora più impressione. Sette milioni e cinquecentomila euro. (corriereadriatico.it)

Ma chi è il vincitore? In tabaccheria se lo domandano tutti e trovare una risposta non è facile: "Nell’ultimo mese c’è stato un altissimo flusso, non solo di pesaresi ma anche di persone provenienti da fuori", afferma Lucia Orazi, moglie di Marcello Bucci, il titolare della tabaccheria Cardinali di piazzale Lazzarini dove è stato vinto il secondo premio della lotteria Italia, per due milioni e mezzo di euro. (il Resto del Carlino)

Quanti premi sono stati vinti in Campania con la Lotteria Italia? Dove sono stati vinti i premi di seconda, terza e quarta categoria nelle province di Napoli, Salerno, Benevento, Caserta e Avellino? Ecco un elenco dei tagliandi fortunati in Campania I premi di seconda categoria - Clicca qui I premi di terza categoria - Clicca qui I premi di quarta categoria - Clicca qui (ilmattino.it)

Lotteria Italia, l'elenco completo dei biglietti vincenti. Tutti i premi assegnati

Che cos'è la «sindrome da ricchezza improvvisa» Sul sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli si possono verificare i 280 biglietti vincenti: il termine per la presentazione dei tagliandi e il ritiro dei relativi premi è di 180 giorni e decorre a partire dalla pubblicazione. (Vanity Fair Italia)

I cinque milioni di euro sono andati al biglietto T 173756 venduto proprio nel piccolo centro del Lodigiano da poco meno di quattromila residenti. Per la seconda volta consecutiva la Lombardia si conferma la regione più fortunata d’Italia, dopo il successo dell’anno scorso a Milano. (L'Eco di Bergamo)

Ma le vendite hanno raggiunto la cifra record di 8,6 milioni di tagliandi rilasciati, in crescita del 28% rispetto all'anno precedente. L'estrazione della Lotteria Italia 2024-2025 ha consegnato a 5 fortunati vincitori dei biglietti di prima categoria premi tra 1 e 5 milioni di euro. (il Giornale)