Conte impone a Inzaghi quello che vuole, partita tatticamente perfetta: le pagelle
Tatticamente contiene l’Inter, spegnendone i punti di forza. Il Napoli si abbassa nella ripresa, salvandosi grazie ai pali. Nel finale, però, quasi ci scappa il colpaccio. Tuttosport: voto 6 - Sceglie di giocare uomo su uomo e può uscire da San Siro soddisfatto. Poteva perdere, al 94' poteva invece vincere. Buon punto. Il Mattino: voto 7,5 - Impone a Inzaghi tutto quello che vuole: nella ripresa è un piccolo bus quello che piazza davanti a Meret, ma d'altronde è quello che fare tutti in Italia (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
"Anguissa-Dumfries? Non era un rigore che andava fischiato, c'è stato un contatto leggerissimo", ha ammesso l'ex fischietto. (AreaNapoli.it)
Ecco perché, ad oggi, la parola d'ordine è "prima non prenderle". Il tecnico del Napoli ha generato entusiasmo tra i tifosi e ora chiede il dovuto rispetto per la sua squadra sul versante arbitrale. (AreaNapoli.it)
NAPOLI AGENTE DI LORENZO – Intervistato da Tuttomercatoweb.com in occasione del restyling del campo di calcio nel quartiere Cicerone a Castellammare di Stabia organizzato dai fratelli Esposito, Mario Giuffredi ha parlato del suo assistito Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli. (Europa Calcio)
Inter-Napoli è stata una partita che ha rispettato le attese, dove la qualità del gioco e le strategie hanno prevalso sulle polemiche. Se Conte davvero crede nel valore di un calcio dove le decisioni arbitrali non siano l’unico punto di riferimento, dovrebbe iniziare proprio dall’accettare i momenti di incertezza e dal partecipare attivamente alle occasioni di dialogo. (Inter-News)
Paolo Del Genio sui social commenta le decisioni arbitrali di Mariani per la gara di San Siro. Tante polemiche per il rigore assegnato all'Inter ma gli errori secondo il giornalista sono stati diversi: "Tre ammonizioni non comminate. (Tutto Napoli)
NM LIVE – Giovanni Ignoffo, Rubens Pasino, Gennaro Scarlato, Alberto Savino, Rosario Pastore ed Antonio Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)