Juve sconfitta 2 / Ma la Roma ha tremato
Perfino nella peggiore partita della Juve negli ultimi 5 campionati (compreso quello appena iniziato) si può intravedere qualcosa da cui ricominciare. I tifosi della Roma avevano appena cominciato gli olè – sul 2-0 per loro e con un uomo in più – che ... (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
La Roma vince e convince contro la Juventus campione d’Italia in carica. Tra i migliori si segnalano Szczesny, che […] (LaRomaSiamoNoi.com)
La stampa sportiva bosniaca esalta l'impresa di Miralem Pjanic e Edin Dzeko, autori delle due reti con le quali la Roma ha battuto la Juventus nel big match della seconda giornata di Serie A. (Retesport)
La connection Roma-Sarajevo, attraverso i gol di Pjanic e Dzeko, rende importante persino il calcio d'agosto, quello che, come evidenzia L. (Retesport)
Più un Pjanic in versione Maradona (di destro) per sbloccare la partita. Ancora a zero punti in campionato, ed è già crisi. (Stadio24.com)
Sarà stato l’inizio di stagione sfavillante, ma Kostas Manolas ha attirato su di sé una big europea. Si tratta del Chelsea di Mourinho che – secondo quanto rivela Sky Sport – avrebbe pensato al centrale greco per rinforzare la propria difesa. (LaRomaSiamoNoi.com)
4 01/09/2015 - La Roma batte 2-1 la Juventus allo stadio Olimpico, nella seconda giornata di campionato, grazie alle reti bosniache di Miralem Pjamic ed Edin Dzeko e sale a 4 punti in classifica, lasciando i campioni d'Italia a zero punti, prima volta ... (TelecapriSport)