Perché EssilorLuxottica compra Heidelberg e Supreme

Perché EssilorLuxottica compra Heidelberg e Supreme EssilorLuxottica acquisterà il brand statunitense di streetwear Supreme e una quota di maggioranza della tedesca Heidelberg Engineering. Proprio quest'ultima rafforzerà l'attività med-tech del colosso dell'occhialeria italo-francese. Tutti i dettagli Giornata di shopping per EssilorLuxottica, nata dalla fusione di due dei marchi di occhiali, l’italiana Luxottica (fondata dal defunto Leonardo Leonardo Del Vecchio e la francese Essilor). (Start Magazine)

Su altre testate

EssilorLuxottica entra nel mondo dell’abbigliamento con l’acquisizione del marchio streetwear Supreme, controllato da VF Corporation. (Brand News)

L’acquisizione del marchio di New York, per 1,5 miliardi di dollari, dovrebbe concludersi entro la fine del 2024. (fashionmagazine.it)

«Un’incredibile opportunità». Con queste parola, Francesco Milleri, presidente e amministratore delegato e Paul du Saillant, vice amministratore delegato di EssilorLuxottica commentano l’accordo stipulato oggi per l’acquisizione del marchio Supreme (Panorama)

Supreme, Essilux compra il marchio di urbanwear più amato dai giovani per 1,4 miliardi di euro

EssilorLuxottica acquisirà Supreme, uno dei marchi di streetwear più celebri al mondo, dal gruppo statunitense VF Corporation. La transazione dovrebbe concludersi entro la fine dell'anno. (QuiFinanza)

Gli investitori sono rimasti stupiti in quanto Supreme è un brand del comparto abbigliamento, più specificatamente presente nel mondo streetwear. Questa operazione, che dovrebbe concludersi entro fine anno se le autorità daranno i via libera, costerà 1,5 miliardi di dollari. (Nordest Economia)

Doppia mossa di Essilux che debutta nell’abbigliamento rilevando per 1,4 miliardi di euro il marchio Supreme. (Corriere della Sera)