Tre anni d’attesa per una delusione. Squid Game 2, si poteva dare di più (di S. Renda)

Sono trascorsi tre anni da quando nel settembre 2021 un rapidissimo passaparola consacrò il più importante successo targato Netflix. Il thriller sudcoreano Squid Game divenne la serie più vista sulla piattaforma, la prima in lingua straniera a ottenere premi come miglior dramma agli Emmy. L’attenzione catturata dallo show mosse nei giorni, nei mesi e negli anni successi… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

"Sfruttare la debolezza delle persone per terrorizzarle è un grande crimine": l'interprete del giocatore 456 e l'attore Wi Ha-jun ci raccontano il senso delle vendetta dietro la serie fenomeno. Su Netflix (Movieplayer)

Quello vero. Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game e aver giurato vendetta alla fine della prima stagione, il giocatore 456 aka Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) rinuncia a recarsi negli Stati Uniti per svanire nel nulla godendosi la sua incredibile vincita, per tornare con un proposito in mente. (The Hot Corn Italy)

Dopo il successo planetario ottenuto dalla prima stagione, riuscita a rappresentare alla perfezione non solo la miseria umana che porta un gruppo di persone disperate a rischiare la vita per vincere fantastiliardi a un gioco pericolosissimo ma anche il sadismo di chi si diverte a vedere delle anime in pena che non hanno niente da perdere, Squid Game torna con una nuova premessa: l'obiettivo del protagonista di tornare sull'isola dove è miracolosamente riuscito a sopravvivere per fermare una volta per tutte la follia di un gioco al massacro dove i soldi rimpiazzano le vite spezzate. (Vanity Fair Italia)

Squid Game 2: cast, trama e dove vedere le puntate del sequel della serie Netflix

Squid Game 2 è su Netflix dal 26 dicembre, ma sono bastate poche ore per permettere a tantissimi appassionati di divorare i sette episodi di cui è composta. Squid Game 2 è su Netflix (Radio Deejay)

La stagione 2 di Squid Game è finalmente arrivata e trasforma il capolavoro di Hwang Dong-hyuk in un’esperienza ancora più intensa e travolgente. Se nella prima stagione i giochi mortali ricordavano un parco giochi, ora sembrano un vero e proprio campo di battaglia: più sanguinosi, più audaci e, sorprendentemente, ancora migliori. (Powned.it)

Su Netflix dal 26 dicembre è arrivata la seconda stagione di Squid Game. (Fanpage.it)