Calciomercato Napoli, Scuffet ufficiale: la parabola del nuovo portiere azzurro amico di Meret

Paradossi della vita. Nel 2015 Simone Scuffet disse no all’Atletico Madrid del Cholo Simeone per restare in Friuli e completare gli studi a due passi da casa. Negli ultimi anni ha vissuto tra Cipro, Romania, Turchia e Sardegna. Insomma, da “cocco di mamma” a nomade del calcio internazionale. Ora il destino di Scuffet (28 anni) si tinge di azzurro. Arriva a Napoli e ritrova l’amico di sempre: Alex Meret (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella stagione successiva, però, sulla panchina del club friulano siede un nuovo allenatore, ovvero Andrea Stramaccioni, il quale gli preferisce il greco Karnezis e ciò spingerà il classe 1996 ad accettare la corte del Como, trasferendosi in prestito. (CalcioNapoli1926.it)

E come in Nazionale. Eccoli lì Alex Meret e Simone Scuffet. (Calciomercato.com)

Ecco un quadro delle principali operazioni e trattative in corso delle 19 avversarie del Torino nel campionato di Serie A attualmente in corso. (Toro News)

Agente Caprile: "Napoli ti fa crescere. Elia a Cagliari perché gli mancava il campo"

L’ARRIVO. Un remake di un film già visto nel 2023, che allora lo vide come antagonista di Radunovic e oggi lo vede subire lo stesso destino del serbo: Simone Scuffet arrivò a Cagliari dopo il ritorno in A dei rossoblù, inizialmente come riserva di uno dei protagonisti della promozione targata Ranieri. (Calcio Casteddu)

Caprile nuovo portiere del Cagliari, la soddisfazione del suo agente (Fantacalcio ®)

Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, è intervenuto nuovamente per parlare del trasferimento del suo assistito dal Napoli al Cagliari: "La scelta è professionale ed è dettata dall'esigenza di provare a giocare con continuità. (TUTTO mercato WEB)