Inzaghi svela l’obiettivo in Champions: poi l’annuncio su Pavard
L’Inter vince ancora in Champions battendo il Lipsia in casa di misura. Nel post partita ha commentato la serata Simone Inzaghi Un autogol di Castello Lukeba al 27′ è bastato all’Inter per incamerare altri tre punti preziosi in questa nuova edizione della Champions League. Lautaro e soci sono infatti primi in classifica con ben 13 punti all’attivo frutto di 4 vittorie ed un solo pareggio. Il successo di questa sera contro il Lipsia ha quindi un’importanza capitale per il percorso dei nerazzurri di Simone Inzaghi che nel post partita ha commentato il tutto ai microfoni di ‘Sky Sport’: “C’è soddisfazione. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri giornali
Per quello ci sarà tempo, anche se l’attacco dovrà alzare il tono presto, soprattutto Lautaro. Per stare sempre più comoda, in vetta almeno per una notte, nel salotto buono di Champions League, quello delle prime otto. (Quotidiano Sportivo)
Il QS oggi in edicola in prima pagina si è concentrato anche sulla vittoria conquistata dall'Inter in Champions League. I nerazzurri hanno conquistato la quarta vittoria consecutiva in Europa, battendo anche il Lipsia a San Siro e portandosi in testa alla classifica a quota 13. (TUTTO mercato WEB)
E' vero che dobbiamo ancora (TUTTO mercato WEB)
Come contro Young Boys e Arsenal, l'Inter trova la vittoria contro il Lipsia con un solo gol, 1-0. La vittoria porta i nerazzurri in cima alla classifica di Champions League, considerando le sconfitte di Sporting Lisbona e Brest e la partita che solo stasera il Liverpool giocherà contro il Real Madrid. (Fcinternews.it)
Contro il Lipsia è arrivata la quarta vittoria di fila nella competizione, anche se solo di misura e senza brillare particolarmente sotto il profilo del gioco. Un'italiana al comando in Champions League (Goal Italia)
L’Inter scende in campo alle 21 a San Siro contro il Lipsia, cercando un’altra vittoria per avvicinarsi al passaggio del turno in Champions League. Capello parla del ritorno di Calhanoglu a centrocampo ma anche delle tante rotazioni di Inzaghi: ecco quanto dichiarato dall’ex allenatore a Sky Sport (Inter-News)