Juventus cessione in vista: tesoretto da 10 milioni per gennaio
Il futuro di Arthur, centrocampista brasiliano di proprietà della Juventus, sembra sempre più lontano da Torino. Dopo una stagione deludente in prestito alla Fiorentina e l’esclusione dai piani tecnici di Thiago Motta, il mercato invernale potrebbe rappresentare la svolta per il giocatore ex Barcellona. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da TMW, il Real Betis sta intensificando i contatti per assicurarsi Arthur nella sessione di mercato che prenderà il via giovedì 2 gennaio. (Minuti Di Recupero)
La notizia riportata su altri media
Giuntoli ormai da tempo sta pensando come rinforzare la squadra a disposizione di Motta e già nelle prossime settimane sono attese delle Giuntoli pronto all'affondo È tempo di calciomercato in casa Juventus. (SpazioJ)
L’italiano è stata una cessione molto proficua per il club rossonero due estati fa. Come riporta Matteo Moretto, il futuro dell’ex Milan Sandro Tonali sarà ancora al Newcastle almeno fino alla prossima estate. (Milan News 24)
Andata e ritorno. C’è chi lascia la Serie A per provare nuove esperienze, chi fa scelte economiche che comunque meritano rispetto. E chi va via ma poi viene assalito da quella nostalgia canaglia che far venire voglia di tornare, anche a costo di tagliarsi totalmente l’ingaggio. (Il Posticipo)
Il nome del centrocampista del Newcastle e della Nazionale è uscito da una riunione tenutasi lunedì a Torino nella quale erano certamente presenti Cristiano Giuntoli (ovvio), Stefano Stefanelli, capo dell’area scouting, e Francesco Romano, da anni molto vicino a Giuntoli. (Tutto Juve)
La stagione della Juventus, fino a questo momento, non è stata particolarmente brillante. In Champions League, invece, la formazione di Thiago motta si trova al 14esimo posto e, ad oggi, disputerebbe i playoff per accedere agli ottavi di finale. (Today.it)
I bianconeri, in vista dell'apertura del prossimo mercato, sono pronti ad accontentare mister Motta: il colpo è sempre più vicino. Dopo una prima metà di campionato vissuta tra pochi alti e troppi bassi, la dirigenza (SpazioJ)