Leao suona in Serie C: è lui la priorità assoluta | Dimenticata per un attimo la Serie A

A ritmo di rap: Rafa Leao in Serie C dopo le tante difficoltà con il Milan. I tifosi sono in delirio, la piazza sogna in grande La stagione di Rafa Leao finora è stata complicata. Da un atteggiamento che non convince i tifosi fino ad un rapporto con Fonseca con più bassi che alti, il portoghese è una delle grandi delusioni della Serie A finora. L’esclusione per motivi disciplinari nel match contro l’Udinese ha condito un avvio ben lontano dalle aspettative. (La Casa di C)

Ne parlano anche altre fonti

Cioè Leao è, se non il più bravo, tra i più bravi del Milan. Intervenuto a Sky Sport, Giancarlo Marocchi ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Paulo Fonseca: "Secondo me è Fonseca che sta andando nella direzione giusta, ovvero normalizzando la cosa. (Pianeta Milan)

Milan, ultime di formazione per il Napoli: Leao verso la panchina, scelto il sostituto (Tutto Napoli)

"Secondo me è Fonseca che sta andando nella direzione giusta, ovvero normalizzando la cosa. Marocchi sul 'caso Leao': "Secondo me è Fonseca che sta andando nella direzione giusta, ovvero normalizzando la cosa" (Milan News)

Milan-Napoli, Leao ancora in panchina: Fonseca sorprende anche a sinistra

La capolista è la prossima avversaria del Diavolo a San Siro in un confronto che per Paulo Fonseca rischia di essere ancora più importante proprio per quell'asterisco in graduatoria che non conta, ma condiziona. (Sport Mediaset)

Sono i giorni di Rafa Leao. Il portoghese continua ad avere la lente di ingrandimento puntata addosso e nonostante vittorie e partite rinviate, sui giornali si scrive sempre di lui. L’attaccante è finito nel mirino del Milan, che avrebbe voluto prenderlo già la scorsa estate: ecco di chi si tratta (MilanLive.it)

Paulo Fonseca dovrebbe relegare Rafael Leao in panchina per Milan-Napoli: e sorprende anche in difesa, sulla fascia sinistra ... Anche in occasione di Milan-Napoli, Paulo Fonseca potrebbe far partire dalla panchina Rafael Leao. (Pianeta Milan)