Google Pixel 9 avrà lo stesso display degli iPhone 16 Pro

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

La famiglia di smartphone Google Pixel 9 e la coppia formata da iPhone 16 Pro e 16 Pro Max di Apple avranno qualcosa in comune: il display oled. A riportare l'indiscrezione è il portale coreano ET News, secondo cui le due linee di smartphone più attese della seconda parte del 2024 ospiteranno lo stesso pannello ad alte prestazioni. Il fornitore sembrerebbe essere Samsung, che da tempo mette la firma sui display dei principali top di gamma anche di altri brand. (WIRED Italia)

Su altre testate

Advertising Google ha annunciato un evento hardware che si terrà a metà agosto, rompendo la tradizione del lancio in ottobre. Questo significa che i suoi nuovi smartphone di punta, i Pixel 9, debutteranno prima del ciclo di aggiornamento annuale degli iPhone di Apple (iSpazio)

Stando a un nuovo report proveniente dalla Corea del Sud, i prossimi iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max saranno i primi smartphone Apple a utilizzare il pannello OLED ad alte prestazioni “M14” di Samsung (iSpazio)

Le indiscrezioni sui futuri Pixel 9 di Google si fanno sempre più insistenti. In ultimo, è trapelata una voce sui display che verranno montati sulla prossima serie di smartphone di Big G, che potrebbero utilizzare dei pannelli OLED di qualità superiore rispetto a quelli che insistono sui Galaxy S24 di Samsung (equipaggiati con pannelli M13). (SmartWorld)

Pixel 9 di Google, un video lo mostra in versione rosa shocking. Confermati i bordi piatti

Si avvicina a grandi passi il lancio della serie Pixel 9, ormai fissato per il 13 agosto prossimo, e come prevedibile Google coglierà l'occasione per raddoppiare i suoi sforzi in materia di intelligenza artificiale. (SmartWorld)

Tra queste, una in particolare ha suscitato interesse e discussioni: la funzionalità “Pixel Screenshots”, progettata per salvare e elaborare informazioni utili dai propri screenshot, permettendo di cercare tra essi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A poco più di un mese dalla presentazione, si susseguono le indiscrezioni sullo smartphone di Google. (DDay.it)