Palinsesti 2024/2025 Rete 4: Berlinguer raddoppia, arriva Freedom

I Palinsesti Mediaset 2024-25 non riservano particolari sorprese, men che meno per l’offerta di Rete 4: diamo un’occhiata Il palinsesto di Rete 4 per la stagione 2024-2025 è all’insegna della copia conforme alla precedente. L’informazione resta il caposaldo della programmazione di prime time e ritrova i nomi e i titoli che ormai che costituiscono l’ossatura della rete da anni. Ritroviamo dunque Quarta Repubblica con Nicola Porro, Zona Bianca con Giuseppe Brindisi, Fuori dal Coro con Mario Giordano, Dritto e Rovescio con Paolo del Debbio ed È sempre Cartabianca con Bianca Berlinguer (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri media

“Una novità sostanziale riguarda l’access prime time di Rete 4 – ha detto -. Bianca Berlinguer ha fatto un tratto di strada lo ha fatto molto bene e siamo soddisfatti. (Secolo d'Italia)

Bianca Berlinguer anche la domenica, Mediaset la ‘sacrifica’ contro Report e Fazio. Berlusconi: “Non è una bocciatura” Prosegue l'avventura su Rete 4 di Bianca Berlinguer, che perde una fascia oraria importante, ma guadagna un nuovo appuntamento domenicale contro grandi volti della TV (Libero Magazine)

“Una novità sostanziale riguarda l’access prime time di Rete 4 - ha detto - Bianca Berlinguer ha fatto un tratto di strada lo ha fatto molto bene e siamo soddisfatti. Ad annunciarlo è stato Mauro Crippa, direttore generale dell’Informazione di Mediaset, durante la serata con la stampa a Cologno Monzese per svelare i nuovi palinsesti. (Adnkronos)

Del Debbio al posto di Berlinguer in access prime time di Rete 4, novità Mediaset

Già protagonista del canale con il seguitissimo "Dritto e rovescio", Paolo Del Debbio nella prossima stagione prenderà il posto di Bianca Berlinguer nell'access prime time. Da settembre partirà Paolo Del Debbio su quello spazio" , le parole del direttore generale dell'Informazione di Mediaset Mauro Crippa. (il Giornale)

Di qui la decisione di sostituirla con Paolo Del Debbio, che manterrà anche Dritto e rovescio, nella prima serata del giovedì, dov'è riuscito a registrare una media del 6,3%. Il suo Prima di domani non è riuscito a rispondere alle attese ed è rimasto al di sotto della performance di Barbara Palombelli dell'anno precedente. (Italia Oggi)

Rovescio. Lo ha spiegato Mauro Crippa direttore generale prossima stagione. (Tuttosport)