Crisi Real, paga Ancelotti: Florentino chiude per un traghettatore | È una vecchia conoscenza della Serie A

Fine della corsa per il tecnico di Reggiolo: Florentino Perez lo esonera e prende una vecchia conoscenza della Serie A come traghettatore. Il Real Madrid dei Galacticos non riesce proprio ad ingranare. Nemmeno una personalità come Carlo Ancelotti infatti sta riuscendo a venire a capo della situazione che si è venuta a creare in casa Blancos. Vuoi che la presenza di tanti campioni nello spogliatoio non permette di avere una squadra vincente, oppure che i tanti trofei conquistati negli ultimi anni abbiano fatto riempire la pancia al club. (Gazzetta Sampdoriana)

Ne parlano anche altre testate

Situazione difficile questa per Re Carlo Ancelotti che rischia l'esonero dal Real Madrid. Un momento complicato per il club spagnolo reduce dalla vittoria in Champions League della passata edizione e che in questa nuova fa molta fatica. (CalcioNapoli24)

Esonero Ancelotti: dall'estero circola una voce sul ritorno in Italia

Incredibile ma vero, in discussione uno dei più grandi di tutti i tempi, l'ex Milan, Carlo Ancelotti. Il leggendario allenatore ex Milan, nonché uno dei migliori della storia, rischia l'esonero con il Real Madrid (Spazio Milan)