Miss Italia, la madrina Martina Colombari: "Ragazze di oggi sicure di sé"

Miss Italia, la madrina Martina Colombari: Ragazze di oggi sicure di sé
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Miss Italia, la madrina Martina Colombari: "Ragazze di oggi sicure di sé" Martina Colombari, Miss Italia 1991 a soli sedici anni, è stata la madrina dell’edizione 2024 che si è tenuta a Porto San Giorgio. Un passaggio di testimone con Ofelia Passaponti, 24enne toscana incoronata nuova “regina della bellezza”. Martina Colombari è stata accolta da star nel bellissimo teatro del comune marchigiano. Colombari era alla kermesse accompagnata dal figlio: “Le ragazze che hanno partecipato a Miss Italia sono una fotografia perfetta dell’Italia di oggi perché sono donne che piangono si emozionano, ridono", ha detto subito dopo la incoronazione della nuova vincitrice. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Nata il 20 giugno 2000, vive a Siena. Sta per conseguire la laurea magistrale in Strategie e Tecniche della Comunicazione. (Gazzetta di Parma)

Miss Italia, Mirigliani: “Tanti italiani rivorrebbero la finale in televisione” 23 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

VIDEO Miss Italia 2024, la madrina Martina Colombari alla finale col figlio: "Ragazze di oggi sicure di sé"

Miss Italia? È dal 2018 che mando la candidatura ma alla prima selezione non mi sono mai presentata. Volevo finire gli studi. (Corriere della Sera)

La vincitrice dell'edizione 1991: "Sono donne in carriera che accettano le sfide, che sono curiose, si occupano di cultura e di arte” (LAPRESSE)