Vince Bucci in Liguria, David Parenzo a Giovanni Toti: "Ti consideri anche tu il vincitore?", "Dopo l'estate che ho passato no"

Giovanni Toti: "Dopo l'estate che ho passato non mi considero un vincitore ma sono contento per la mia regione. Gli elettori hanno scelto di affidarla a un uomo molto capace, che è Marco Bucci, che condivide quel modello di Liguria che abbiamo costruito in questi anni". (La7)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante l’intervento della magistratura, che in altri tempi avrebbe fatto stravincere la parte avversa a quella colpita, il centrodestra ha rivinto le elezioni. Il 27 e 28 ottobre si è votato per le elezioni regionali in Liguria, a seguito delle dimissioni del Presidente uscente, Giovanni Toti, per le vicende giudiziarie a tutti oramai note. (Nicola Porro)

Durante l’episodio, Colombo discuterà del suo ultimo libro, “Sarà l’aurora – La mia lotta contro il cancro”, Gradichéditore, condividendo la sua esperienza con la grave malattia che lo ha colpito un anno fa. (Corriere di Lamezia)

Le elezioni regionali in Liguria, vinte al fotofinish dal candidato del centrodestra, il sindaco di Genova Marco Bucci, sono state segnate dall’astensionismo: solo il 46% degli elettori è andato alle urne. (Italia Oggi)

Bucci fortissimo a Levante, meno nella "sua Genova". Un risultato complesso quello delle regionali della Liguria che hanno visto il primo cittadino della Lanterna diventare governatore della regione. (Il Giornale d'Italia)

È ufficialmente indagato per molestie sessuali l’anziano che domenica pomeriggio all’interno di un ascensore dello stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone, mentre si stava disputando la partita dei giallazzurri contro il Pisa, avrebbe molestato una ventenne, dipendente di una società che si occupa dell’accompagnamento e della gestione dei tifosi all’interno dello stadio. (Frosinone News)

Lamezia Terme – “Riguardo alle candidature a sindaco per le amministrative di Lamezia Terme che si terranno il prossimo anno, ho letto sulla stampa l’endorsement di un gruppo di cittadini, professionisti, imprenditori ed ex amministratori al professor Gianni Speranza quale unico candidato a primo cittadino nello schieramento di centro-sinistra. (Corriere di Lamezia)