Cagliari Fiorentina, nessun dubbio per la fascia destra? Ecco chi dovrebbe giocare dal 1’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Cagliari Fiorentina, nessun dubbio per la fascia destra: due i nomi certi della titolarità secondo il Corriere dello Sport Archiviata la trasferta contro l’Inter, il Cagliari è tornato al lavoro per preparare il match di lunedì contro la Fiorentina all’Unipol Domus. La sfida, valevole per la 33ª giornata di Serie A, rappresenta un passaggio fondamentale nella corsa salvezza dei rossoblù. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non sembrano esserci dubbi per quanto riguarda la fascia destra: i due nomi in lizza per partire titolari sono Gabriele Zappa e Nadir Zortea, con quest’ultimo autore finora di cinque gol in campionato, secondo solo a Roberto Piccoli tra i marcatori rossoblù. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Cagliari Fiorentina, il difensore rossoblù Sebastiano Luperto si candida per una maglia da titolare contro i viola (CagliariNews24.com)

Allenamento Cagliari, il racconto della seduta dei rossoblù di Davide Nicola odierna in vista della gara contro la Fiorentina all’Unipol Domus REPORT– Nuova tappa di avvicinamento alla gara di lunedì 21 aprile, quando all’Unipol Domus i rossoblù riceveranno la Fiorentina (ore 15), match della 33ª giornata del Campionato di Serie A (i biglietti). (CagliariNews24.com)

Dopo il ko esterno contro l’Inter, il Cagliari ha iniziato la marcia di avvicinamento alla prossima sfida di campionato. Lunedì all’Unipol Domus arriverà la Fiorentina di Raffaele Palladino, per una gara cruciale nella corsa salvezza. (CagliariNews24.com)

La Fiorentina di Raffaele Palladino, prossima avversaria del Cagliari, nella 33esima giornata di campionato di Serie A, non sarà sicuramente al completo per la gara di pasquetta. Fra gli indisponibili si aggiunge anche Parisi (problema alla caviglia, ma potrebbe recuperare). (CagliariNews24.com)

Credo invece che molto dipenda dalla mentalità e dal tipo di calcio che l’allenatore predilige. E l’allenatore ha fatto un turn over anche troppo profondo cambiando in Slovenia sei giocatori rispetto a Milano, e domenica sei rispetto alla Slovenia. (violanews.com)

Luca Telese ha parlato in vista della partita di lunedì all’Unipol Domus tra il Cagliari di Davide Nicola e la Fiorentina di Raffaele Palladino (CagliariNews24.com)