Torino-Napoli 0-1, Vanoli in conferenza LIVE

Dopo la sconfitta contro il Napoli, Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara contro gli azzurri. Di seguito le sue risposte ai giornalisti accreditati al seguito delle due squadre. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

“Hai detto bene, arriva da otto partite con sei sconfitte un pareggio e una vittoria, quindi un bottino veramente magro. Il Torino, che deve affrontare il Napoli, arriva da un periodo molto difficile con soli quattro punti conquistati nelle ultime cinque partite, tre col Como e uno col Monza. (Terzo Tempo Napoli)

Abbiamo avuto l’opportunità di intervistare il produttore oleario dell’antico frantoio Trampolini, che da generazioni, sin dall’1750, si dedica con passione e competenza alla produzione di olio extravergine (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Al termine del match perso contro il Napoli, il tecnico del Torino Paolo Vanoli interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Olimpico Torino per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Vanoli si carica vedendo Conte: “Saremo nemici. Noi due leoni, che contrasti!”

Il tecnico del Torino, Vanoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn dopo la partita persa contro il Napoli «La tua analisi è giusta. (IlNapolista)

Il Napoli si prepara alla trasferta di Torino e Antonio Conte valuta possibili novità di formazione. Secondo quanto riportato dal TGR Campania, il tecnico starebbe riflettendo sull’inserimento di David Neres nell’undici titolare per la sfida in Piemonte. (Napolipiu.com)

Vanoli incontra Antonio Conte dopo anni da assistente nel suo staff e ora diventa avversario: il retroscena sui contrasti in allenamento I due si sono conosciuti tramite il lavoro alla FIGC, quando Conte era ct e Vanoli allenava l’Under 19 azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)