Reazione Lautaro, il capitano ha le idee chiare: due obiettivi nel mirino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Lautaro Martinez ha cominciato la stagione in maniera abbastanza differente rispetto a come è andata invece la scorsa stagione. Un settimo posto nella classifica del Pallone d'Oro che ha portato grossi rammarici. Lautaro Martinez è stato protagonista di una grande stagione, ha vinto il titolo di capocannoniere in serie (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE DICHIARAZIONI – Javier Zanetti ha parlato a margine del Milano International Ficts Fest, pronunciandosi sia sull’Inter che sulle rivali. L’argentino si è così pronunciato sulle prossime sfide dei nerazzurri, chiamati ad affrontare il Venezia, l’Arsenal e poi il Napoli: «Sono sempre partite difficili, ravvicinate. (Inter-News)

Zanetti, dopo la prima parte di intervista dove si esprime sull’andamento della stagione e sul Napoli di Antonio Conte, ha continuato il suo discorso su competitività del club e su Lautaro Martinez. (Inter-News)

Il Toro ha raccontato i suoi obiettivi futuri con un tarlo importante che riguarda la Champions League.L'ENDORSEMENT DI MESSI - "Per me è un onore che il più grande giocatore di tutti tempi pensi questo. (Calciomercato.com)

Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, a margine della Conferenza Stampa di ‘Sport Movies & Tv 2024’ (CalcioMercato.it)

I tre Le parole di Zanetti, vicepresidente nerazzurro, sul momento che sta attraversando la squadra dopo la vittoria di Empoli e non solo. (Spazio Inter)

Noi però ci saremo, sono partite combattute e importanti, le due squadre hanno grandi giocatori e speriamo di competere fino alla fine". (Calciomercato.com)