Il prezzo del gas in avvio cede il 4% sotto quota 39 euro
Avvio in deciso calo per il prezzo del gas che scende sotto quota 39 euro con la prospettiva di un novembre mite e secco. Ad Amsterdam i contratti su dicembre cedono il 4%. . (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Costano caro al Twente gli insulti razzisti che una parte del pubblico del club olandese aveva rivolto nei confronti del laziale Loum Tchaouna in occasione della sfida di Europa League fra le due squadre. (Tuttosport)
Dopo i buoni fruttiferi 5 x 5 di Poste Italiane che, tra le varie soluzioni in merito ai buoni di Poste da noi consigliate sono – a nostro avviso – i più vantaggiosi, con una durata di 25 anni massimo, con un rendimento del 1,5%, vi parliamo di un altro prodotto di Poste Italiane, e, più dei buoni, ad oggi sembra essere ancor più produttivo. (Blowingpost)
Chiusura in leggero rialzo per lo spread tra Btp e Bund tedesco, con il differenziale di rendimento tra i due titoli decennali che si è allargato di poco più di un punto base, a quota 127. . (Tuttosport)
Lo comunica il Gme, Gestore dei mercati energetici. L'indice, calcolato giornalmente dal Gme, fornisce uno strumento di interpretazione e valutazione delle dinamiche osservate sui mercati del gas in Italia e si propone come un riferimento trasparente e replicabile dagli operatori, per operazioni di hedging e/o per contratti di fornitura. (Tiscali Notizie)