Dopo JJ, anche Politano vittima di un furto d’auto. L’ex Inter: “Problema rammaricante”. Poi lancia un appello

Continuano ad essere vittime di disavventure i calciatori del Napoli e dopo David Neres e Juan Jesus, anche a Matteo Politano è stata rubata l'auto. Il terzo furto nel giro di poco più di un mese che ha colpito i calciatori del club partenopeo. A denunciare l'accaduto di ieri sera è stato lo stesso ex esterno dell'Inter che tramite i social ha espresso tutto il suo disappunto e dispiacere per la vicenda: "Quanto accaduto ieri sera è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli - si legge nella storia Instagram pubblicata dal calciatore romano -. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Su Instagram: «Dentro la macchina c’era il portafogli regalato da una persona a me molto cara che ora non c’è più… Sarei davvero grato se potessi riaverlo» «L’accaduto di ieri sera è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli (IlNapolista)

Politano, il giocatore dei partenopei sui social fa chiarezza riguardo l’episodio increscioso che lo ha visto coinvolto: le sue parole (Lazio News 24)

Politano sui social dopo il furto subito: «Non è un episodio che succede solo a Napoli»

Tre episodi che sarebbero slegati, frutto di singoli raid secondo gli investigatori della Polizia di Stato di Napoli che escludono che ci sia una regia unica, ma che preoccupano e non poco l’ambiente azzurro. (IlNapolista)

Il furto subito non ha abbattuto Matteo Politano: la reazione del calciatore prima dell'appello social. Di seguito quanto riportato da Il Mattino: (CalcioNapoli1926.it)