Quali sono i supermercati e i centri commerciali aperti a Natale e Santo Stefano 2024 a Milano
La maggior parte dei supermercati e dei centri commerciali di Milano chiudono per Natale, il 25 dicembre, e Santo Stefano, 26 dicembre. Ecco gli orari di quelli che rimangono aperti per il periodo natalizio 2024. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
– È tutto pronto per festeggiare il Natale, ma hai dimenticato qualcosa di essenziale per la tavola? Fortunatamente, alcuni supermercati rimarranno aperti, sebbene gli orari potrebbero subire variazioni rispetto al consueto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Gi orari aggiornati possono essere consultati sui siti ufficiali delle catene di supermercati, tenendo presente però che in alcuni casi l'apertura può variare presso il singolo punto vendita. (Today.it)
Tra menù natalizi da completare e regali dell’ultimo momento, è facile trovarsi a cercare supermercati aperti anche durante le festività. Ma attenzione: gli orari di apertura dei punti vendita possono variare, e non tutti i negozi seguiranno le stesse regole. (IL GIORNO)
Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, sono diversi i punti vendita di catene di supermercati e centri commerciali che terranno aperte le saracinesche tra il 24 e il 26 dicembre. Per gli acquisti dell'ultimo minuto, dunque, c'è ancora spazio anche per chi avrà necessità di recarsi a far spesa, soprattutto nel giorno della vigilia di Natale (Corriere della Sera)
Ecco un elenco di quelli che apriranno, con fasce orarie anche straordinarie proprio in occasione delle feste, e chi invece chiuderà. Invece il 25 e il 26 dicembre tutti i negozi rimarranno chiusi. (Corriere della Sera)
Tra regali ancora da fare e gli ingredienti che mancano mentre si sta preparando il pranzo di Natale o il cenone di Santo Stefano, l'esigenza di correre al supermercato all'ultimo minuto può arrivare per tutti. (La Gazzetta dello Sport)