'Ndrangheta a San Siro, Javier Zanetti due ore in Procura. "Capo ultrà mi accennò sui biglietti". E su Bellocco: "L'ho incontrato una volta, me lo hanno presentato"

Faccia a faccia tra gli investigatori della Squadra mobile milanese, che indagano sulle curve di San Siro e sui traffici illeciti degli ultras, e il vicepresidente e storica bandiera dell’Inter Javier Zanetti , sentito come teste su presunte pressioni dei capi ultrà sul club nell’inchiesta che ha portato a 19 arresti dieci giorni fa. Indagine in cui è saltato, invece, un interrogatorio programmato nei giorni scorsi per Fedez, amico del leader della curva Sud milanista Luca Lucci. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

‘Marco Ferdico mi ha accennato la questione dei biglietti e ne ho parlato con la base della dirigenza’ ma non con Marotta. E’ quanto ha riferito, in sintesi, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti agli investigatori della squadra mobile di Milano, sentito per circa due ore oggi sui rapporti con gli ultras. (LAPRESSE)

Spalletti, come commenta le parole in merito al caso ultras? Brambati: "Parole di Spalletti su Inzaghi? Voleva dire che una confidenza del genere con certi soggetti non ce l'ha mai avuta" (Milan News)

Dopo Simone Inzaghi, che ieri ha avviato le interrogazioni dei soggetti tesserati per società di Serie A ritenuti informati sui fatti in merito all'indagine portata avanti dalla Procura della Repubblica di Milano sulle curve di Inter e Milan, oggi è stato invece il turno del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti (TUTTO mercato WEB)

Javier Zanetti, in corso l’audizione del vicepresidente dell’Inter per l’inchiesta ultrà

Il dirigente del club, convocato come... E' in corso l'audizione di Javier Zanetti, bandiera sul campo e ora vicepresidente dell'Inter, nell'ambito dell'inchiesta della Dda sulle Curve di Inter e Milan. (Virgilio)

Essere la bandiera del club ti trasforma in «un punto di riferimento», anche per la frangia ultrà del tifo. Per questo Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ascoltato dai poliziotti della Mobile nell’ambito dell’inchiesta «Doppia Curva» dei pm Sara Ombra e Paolo Storari della Dda di Milano, ha ammesso di «conoscerli un po’ tutti» i ragazzi della Nord. (Corriere Milano)

Il dirigente del club, convocato come persona informata sui fatti, viene sentito dal personale della Squadra mobile, su delega dei pm antimafia Paolo Storari e Sara Ombra, in relazione ai suoi rapporti con i capi ultrà nerazzurri, tra cui Marco Ferdico. (La Repubblica)