Gazzetta dello Sport apre con la vittoria della Juve: "Ricomincio da 4"

Prima pagina Gazzetta dello Sport apre con la vittoria della Juve: "Ricomincio da 4" . A Roma scoppia il caso Dybala, che se ne vuole andare. La Juventus ritrova fiducia e gol in Coppa Italia, contro il Cagliari: "Ricomincio da 4", intitola La Gazzetta dello Sport in prima pagina. Con il 4-0 inferto ai rossoblù Vlahovic segna e fa pace coi tifosi dopo le contestazioni e gli insulti ricevuti sotto la curva all'Allianz Stadium per il 2-2 contro il Venezia (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Calcio d'inizio fissato per le ore 21. All'Allianz Stadium arriva il Cagliari, per la sfida valevole per gli ottavi di finale della competizione. (Calciomercato.com)

" L'importanza del gol per Dusan e per la squadra? Sicuramente, Dusan ha bisogno dei gol perché è un attaccante vero e anche noi abbiamo bisogno dei suoi gol. Se lo merita, per quello che dà durante la settimana e noi facciamo sempre il tifo per lui " ha detto il portiere bianconero. (Tuttosport)

Pronti via subito occasione per i rossoblù con il tiro di Lapadula che viene deviato da un attento Di Gregorio. Il Cagliari tiene botta e gioca una buona prima mezz’ora, poi la Juventus sale in cattedra e comincia a macinare gioco sino al goal di Vlahović che fissa il risultato sull’uno a zero poco prima dell’intervallo. (Casteddu Online)

Motta: "Koopmeiners è un top, ha giocato con la febbre. Yildiz meraviglioso, ma ha perso troppi palloni..."

La Juventus ritrova il sorriso, poker in Coppa Italia contro il Cagliari con Dusan Vlahovic protagonista. È il serbo, nel finale di primo tempo, a sbloccare la gara e a dare il via alla goleada bianconera. (TUTTO mercato WEB)

Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. TuttoJuve.com: "Fino al 2-0 il Cagliari ha giocato una bella partita. Dobbiamo cercare il gol quando serve. Ovviamente sapevamo le qualità della Juve, ma noi ci credevamo. (Tutto Juve)

Per tutti questi motivi, Thiago Motta non può che essere sorridente a fine partita. La Juve con Locatelli e McKennie in difesa, Koopmeiners in mediana e Yildiz trequartista rifila un poker al Cagliari in Coppa Italia, ritrova un giocatore assente da oltre due mesi come Nico Gonzalez e manda all'archivio la contestazione del pubblico che si era sentita dopo il 2-2 col Venezia (La Gazzetta dello Sport)