FOTO – “E se si mette male?” La regia svizzera svela i piani di Palladino

FOTO – “E se si mette male?” La regia svizzera svela i piani di Palladino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il tecnico aveva in mente una bella rivoluzione se lo svantaggio maturato nel primo tempo si fosse poi protratto Redazione VN 24 ottobre - 21:52 1-0 all'intervallo in favore del San Gallo: la seconda partita di Conference League della Fiorentina si stava mettendo davvero male, e ovviamente Raffaele Palladino, prima della ripresa, aveva studiato una serie di accorgimenti per provare a riequilibrare le cose. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Il San Gallo ha subito la seconda sconfitta di fila, battuto in casa per 4-2 dalla Fiorentina. La partita è stata interrotta più volte da petardi e fumogeni lanciati dai tifosi italiani. (Corriere del Ticino)

“Se ce la fa per la Roma? Ho un grande staff medico. Mi auguro di sì, non è facile perché ha preso una bella botta a Lecce. (SOS Fanta)

"Sapevamo che sarebbero arrivati forte a sporcare le giocate. Nella ripresa ci siamo distesi bene, devo fare i complimenti a tutti quei calciatori che ultimamente avevano giocato meno. (Quotidiano Sportivo)

La Fiorentina soffre, poi dilaga in casa del San Gallo

Fiorentina, Sottil: "Mai facile ribaltare in Europa. Vorrei fare sempre prestazioni così" (TUTTO mercato WEB)

Inizio complicato per i viola, poi la rimonta. Doppietta per Ikoné 1 Visualizzazioni (055firenze)

Nella ripresa i cambi di Palladino hanno però ribaltato il match, con le reti dello stesso Quarta (5') e la doppietta di Ikoné (9' e 25'). Fiorentina a punteggio pieno dopo il secondo turno di Conference League grazie al successo per 4-2 sul terreno del San Gallo (Il Mattino di Padova)