FOTO – “E se si mette male?” La regia svizzera svela i piani di Palladino

Il tecnico aveva in mente una bella rivoluzione se lo svantaggio maturato nel primo tempo si fosse poi protratto Redazione VN 24 ottobre - 21:52 1-0 all'intervallo in favore del San Gallo: la seconda partita di Conference League della Fiorentina si stava mettendo davvero male, e ovviamente Raffaele Palladino, prima della ripresa, aveva studiato una serie di accorgimenti per provare a riequilibrare le cose. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Il San Gallo ha subito la seconda sconfitta di fila, battuto in casa per 4-2 dalla Fiorentina. La partita è stata interrotta più volte da petardi e fumogeni lanciati dai tifosi italiani. (Corriere del Ticino)

“Se ce la fa per la Roma? Ho un grande staff medico. Mi auguro di sì, non è facile perché ha preso una bella botta a Lecce. (SOS Fanta)

"Sapevamo che sarebbero arrivati forte a sporcare le giocate. Nella ripresa ci siamo distesi bene, devo fare i complimenti a tutti quei calciatori che ultimamente avevano giocato meno. (Quotidiano Sportivo)

La Fiorentina soffre, poi dilaga in casa del San Gallo

Fiorentina, Sottil: "Mai facile ribaltare in Europa. Vorrei fare sempre prestazioni così" (TUTTO mercato WEB)

Inizio complicato per i viola, poi la rimonta. Doppietta per Ikoné 1 Visualizzazioni (055firenze)

Nella ripresa i cambi di Palladino hanno però ribaltato il match, con le reti dello stesso Quarta (5') e la doppietta di Ikoné (9' e 25'). Fiorentina a punteggio pieno dopo il secondo turno di Conference League grazie al successo per 4-2 sul terreno del San Gallo (Il Mattino di Padova)