Zielinski, domani gli esami. Difficile dal 1' in Roma-Inter

Dopo essere stato protagonista con la maglia della Polonia, il centrocampista dell'Inter Zielinski ha accusato un fastidio muscolare. Nel post partita si è detto ottimista riguardo alle sue condizioni, verrà valutato una volta arrivato a Milano. "Per il momento, Zielinski è ancora in Polonia. Farà rientro a Milano oggi pomeriggio o domani per sottoporsi agli eventuali esami di routine, sperando di scongiurare un'altra lesione. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Prima una rete che ha dato il via al pirotecnico 3-3 a cui gli appassionati hanno potuto assistere contro la Croazia (gara valevole per la 4ª giornata del Girone 1 della "Lega A" di Nations League), poi il cambio richiesto al 29' del secondo tempo causa infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

un' ora fa Inter, problema alla coscia per Zielinski con la Polonia: costretto a uscire, a rischio per la Roma (Calciomercato.com)

Si aspettano ancora aggiornamenti circa la situazione del polacco Piotr Zielinski che ieri durante la partita di Nations League ha sentito un dolore alla parte posteriore della coscia destra, dopo aver effettuato un passaggio: non appena sentita la fitta, si è fermato precauzionalmente e ha chiesto il cambio alla panchina. (L'Interista)

Inter, si attendono per domani le valutazioni di Zielinski dopo il fastidio accusato in Nazionale

Preoccupazione in casa Inter per le condizioni di Zielinski. Il polacco è stato protagonista in positivo e in negativo contro la Croazia: prima il gol (il secondo in pochi giorni) e poi l’uscita dal campo per un problema fisico. (InterLive.it)

L'ex Napoli sarà valutato al rientro in Italia e rischia il forfait in vista di Roma-Inter. Ai microfoni di TVP Sport lo stesso calciatore ha chiarito così le sue condizioni, al termine del pareggio 3-3 tra Polonia e Croazia: "Spero che non sia nulla di grave e di poter essere subito a disposizione. (Tiscali)

Inter, le ultime verso Roma Domani il centrocampista polacco rientrerà alla Pinetina dove sarà sottoposto a controlli per valutare l'entità reale del problema e - dunque - per capire se sarà o meno disponibile per la sfida con i giallorossi. (Fantacalcio ®)