ITALIANO, Negli ultimi anni ho incontrato spesso la Dea

ITALIANO, Negli ultimi anni ho incontrato spesso la Dea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Atalanta, l'attuale allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha ricordato le sfide degli ultimi anni quando sedeva sulla panchina della Fiorentina: "La verità è che negli ultimi 3 anni ci siamo incontrati spesso, con un percorso in Coppa italia in cui l'anno scorso ci siamo affrontati due volte, oltre a quelle in campionato. Sempre partite tiratissime, molto intense e spero che domani possa essere una partita del genere e non pensare a momenti in cui loro possono essere in difficoltà perché loro possono sempre riprendersi. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

L’allenatore rossoblù ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Atalanta: "Contro Gasperini ho sempre giocato partite straordinarie. Spero che anche domani possa essere una bella gara". Su Dallinga, invece: "Sta crescendo a 360°". (Sky Sport)

NDOYE - "Ha reagito benissimo all'infortunio, ha avuto tutta la settimana per riposare dopo i 90' di Shakhtar e Monza, a volte non serve solo allenare ma anche gestire, Ndoye sta bene il problema è sparito". (SOS Fanta)

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Moro; Orsolini, Castro, Ndoye.– Sabato sera spicca Bologna-Atalanta, prima del prossimo turno di Champions League. Ecco le probabili formazioni: (SportItalia.it)

Bologna, Italiano: "Dallinga sta crescendo. Karlsson? Deve lavorare per guadagnarsi spazio"

Vigilia di campionato per il Bologna, che domani attende al Dall'Ara l'Atalanta di Gasperini. Il tecnico dei rossoblù, Vincenzo Italiano, in conferenza stampa ha presentato i temi della partita soffermandosi anche su alcuni singoli della rosa: "Ndoye ha reagito benissimo all'infortunio, ha avuto tutta la settimana per riposare dopo i 90' di Shakhtar e Monza, a volte non serve solo allenare ma anche gestire, Ndoye sta bene il problema è sparito. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa in vista della prossima sfida di campionato che vedrà i rossoblù affrontare l'Atalanta.L'ATALANTA - "L’Atalanta ha una grande mentalità e ragiona partita dopo partita riuscendo a cogliere risultati importanti avendo sempre la capacità di reagire. (Calciomercato.com)

Match importante per la Dea dopo il brutto scivolone contro il Como Bologna-Atalanta si preannuncia essere una delle sfide più interessanti della 6 ª giornata del campionato di Serie A. Dopo un inizio caratterizzato da alti e bassi la squadra di Italiano ha ottenuto il primo successo in stagione contro il Monza mentre, dall’altro lato, la Dea è caduta in casa contro il Como rimediando la terza sconfitta in cinque gare. (La Gazzetta dello Sport)