ITALIANO, Negli ultimi anni ho incontrato spesso la Dea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Atalanta, l'attuale allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha ricordato le sfide degli ultimi anni quando sedeva sulla panchina della Fiorentina: "La verità è che negli ultimi 3 anni ci siamo incontrati spesso, con un percorso in Coppa italia in cui l'anno scorso ci siamo affrontati due volte, oltre a quelle in campionato. Sempre partite tiratissime, molto intense e spero che domani possa essere una partita del genere e non pensare a momenti in cui loro possono essere in difficoltà perché loro possono sempre riprendersi. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri giornali
La Serie A continua. Il campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)
L'artiglieria pesante per il tecnico rossoblù che non fa calcoli rispetto a Liverpool e dovrebbe schierare la miglior formazione possibile. In difesa spazio ancora a Beukema e Lucumi, mentre come terzino sinistro potrebbe tornare Miranda. (Tuttobolognaweb)
L'Atalanta ha reso noti poco fa i convocati per la partita del weekend contro il Bologna in programma domenica alle ore 15. Nella lista dei 23 spicca l'assenza di Isak Hien. (SOS Fanta)
Ma quattro giorni dopo, il Bologna sarà atteso da un match sulla carta impossibile a Liverpool. E un Italiano che vuole schierare i giocatori più avanti per andare a caccia della seconda vittoria consecutiva. (Quotidiano Sportivo)
Come specificato nella news sui convocati che abbiamo messo a parte l'Atalanta non potrà contare su Isak Hien per la sfida contro il Bologna, valida per la sesta giornata di Serie A. (Atalantini.com)
Le probabili scelte di Gasperini per la sfida tra Bologna e Atalanta L'Atalanta è chiamata a rialzarsi dopo la sconfitta interna contro il Como, il Bologna invece vuole dare continuità al successo di Monza. (GianlucaDiMarzio.com)