"Nel nostro cielo un rombo di tuono", stasera in prima tv il docufilm su Gigi Riva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La sinossi del docufilm Quella di “Nel nostro cielo un rombo di tuono” non è una storia qualsiasi: è la storia di Gigi Riva, un campione e un uomo vero. La vita di Riva è stata caratterizzata dal rigore morale ed etico di un uomo che ha affermato con forza che non tutto si può comprare. Un uomo con un legame indissolubile con una terra e il suo popolo, la Sardegna. Il film racconta la coerenza e il coraggio con i quali Riva ha sempre vissuto, credendo in valori autentici. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

A partire da martedì 27 giugno 2023 sui canali Sky, on demand e in streaming su NOW è disponibile Nel Nostro cielo un rombo di tuono, docufilm in prima tv diretto da Riccardo Milani e dedicato a Gigi Riva (Dituttounpop)

C'è qualche giocatore che si atteggia, o che il calcio gli dà alla testa; questa gente non va lontano. (Fcinternews.it)

MILANO – Lo scudetto con il Cagliari e la finale contro Pelè, i rifiuti alle grandi squadre e la fedeltà alla Sardegna: nel suo bellissimo documentario, Nel Nostro Cielo Un Rombo Di Tuono – disponibile su Sky e in streaming su NOW dal 27 giugno – Riccardo Milani cerca di raccontare (e attualizzare) un mito, quello di Gigi Riva, un uomo che ha saputo dire no, qualità rara (rarissima) nel calcio contemporaneo e non solo. (The Hot Corn Italy)

Barella: “Non ci saranno mai altri come Gigi Riva. Ha fatto una cosa troppo grande da spiegare” (Tutto Cagliari)

"Nella 'Scuola calcio Gigi Riva' ho fatto dai 3 anni e mezzo agli 8. Ho tanti amici a cui sono legato, mi fa piacere riportare dei ricordi in vita che mi provocano anche delle emozioni". (Fcinternews.it)

(Sulla questione era intervenuta anche Nancy Spanò, delegata UniMe per le iniziative scientifiche a Tutela dell’Ambiente che aveva detto che: «Lo Stretto di Messina è molto più che pattumiera»). Il 28 giugno, alle 18. (Normanno.com)