David Parenzo, "la foto dell'anno!": vede Elon Musk e... come rosica!

Più informazioni:
Ucraina

"La foto dell'anno": così David Parenzo ha commentato su X il recente post di Elon Musk, l'imprenditore miliardario che ha sostenuto fortemente Donald Trump durante la campagna per le presidenziali negli Usa. La foto in questione, postata proprio dal numero uno di X e Tesla a spoglio ancora in corso con proiezioni sul voto comunque favorevoli a Trump, è in realtà un fotomontaggio in cui si vede la celebre immagine di lui che trasporta il lavandino - quello che si portò dietro nel suo primo giorno da capo dell'ex Twitter - sovrapposta a quella dello Studio Ovale (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

C'è curiosità di capire quali ruoli avranno nel governo alcuni dei più grandi sostenitori di Trump come Musk e Kennedy Jr. Il primo ha lanciato il suo endorsement verso il neo presidente dopo l'attentato fallito a Butler, mentre il secondo ha preferito abbandonare la corsa da candidato indipendente per sostenere il tycoon. (Il Giornale d'Italia)

Con lui, trionfa anche Elon Musk. Donald Trump vince le elezioni americane e torna presidente degli Stati Uniti. (Adnkronos)

In una diretta sul Fattoquotidiano.it, l’ex corrispondente Giampiero Gramaglia ha spiegato perché l’ipotesi che il patron di X diventi il prossimo presidente Usa non è concreta. Lo ha definito “una stella nascente”, un “supergenio da proteggere”. (Il Fatto Quotidiano)

Musk e l'alleanza con Trump: cosa cambia per Tesla e per il mondo dell'auto

Musk viene da un periodo di difficoltà sia a livello delle sue scelte di investimento personale che delle sue aziende. Donald Trump ha vinto le elezioni in Usa. (QuiFinanza)

Sei tu il media, adesso: missione compiuta. «You are the media now». (Corriere della Sera)

Come nel 2016, quando sconfisse Hillary Clinton, Trump ha avuto la meglio nella battaglia elettorale su una donna candidata dai "blu" (in America i "rossi" sono i repubblicani, i "blu" i democratici). Il tycoon americano, alla sua terza corsa elettorale, ha sconfitto la candidata democratica Kamala Harris e si insedierà dunque alla Casa Bianca a partire dal 20 gennaio 2025. (La Gazzetta dello Sport)