Italia, Brescianini e Okoli in coro: "Maglia azzurra che emozione. Grazie al Frosinone"

Un recente passato in comune, al Frosinone, un presente azzurro che fa ben sperare anche per il futuro. Okoli e Brescianini sono due delle novità proposte da Spalletti per il nuovo ciclo azzurro che parte dal difficile esordio in Francia. Il primo è cresciuto nell'Atalanta e, dopo le esperienza alla Cremonese e in ciociaria, è approdato in Premier League al Leicester. Il secondo invece è arrivato all'Atalanta dopo le stagioni a Cosenza e Frosinone e l'addio al Milan che lo aveva cresciuto Il difensore centrale del Leicester parla anzitutto delle emozioni per la chiamata di Spalletti: "Anche per me è, ovviamente, una grandissima emozione essere qui. (Sky Sport)

Su altri media

Roboante vittoria per l’Inter di Samir Handanovic alla prima di campionato per l’Under 17. L’ex portiere e attuale tecnico ha parlato del netto 0-6 contro il Venezia, elogiando i suoi ragazzi. (Inter-News)

Questa la sua risposta dalla sala stampa di Coverciano: "Non sono tanto d'accordo, in Under 21 ho avuto compagni come Fagioli, Ricci, Udogie e Bellanova: sono stati miei compagni di squadra e ora sono qui con me. (Tutto Juve)

Entrambi, nella passata stagione, si sono messi in luce tra le fila giallazzurre, sotto la guida dell’allora tecnico Eusebio Di Francesco. Brescianini e Okoli, dal Frosinone alla Nazionale. (Frosinone News)

Giornata di volti nuovi a Coverciano. (TUTTO mercato WEB)

Coverciano. “Un sogno che si avvera”, non poteva che essere altrimenti per Marco Brescianini, neoacquisto dell’Atalanta nell’ultima sessione di calciomercato e convocato per la sua prima volta nella Nazionale Italiana maggiore. (BergamoNews.it)

La Nigeria come terra originaria dei genitori, la Francia da qualche giorno nel mirino come “terra di conquista” (sportiva), l’Italia la terra in cui è nato e cresciuto diventando uomo e calciatore, e della quale rappresenterà i colori vestendo l’azzurro della Nazionale di calcio. (L'Eco Vicentino)