Dragon Ball: Sparking! Zero è il videogioco che i fan aspettavano da anni

Dragon Ball: Sparking! Zero è il videogioco che i fan aspettavano da anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra gli innumerevoli videogiochi dedicati a Dragon Ball, esiste una serie che è rimasta nel cuore di tantissimi appassionati. Stiamo parlando di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi, uscita su PlayStation 2 in tre capitoli tra il 2005 e il 2007. Questi titoli erano dei picchiaduro tridimensionali che provavano a essere il più fedeli possibile agli scontri esagerati visti nell’opera del compianto Akira Toriyama, grazie a un sistema di combattimento che permetteva di volare in enormi arene e lanciare potenti onde d’energia da qualunque posizione, potendo anche distruggere completamente l’ambiente in cui si combatteva. (WIRED Italia)

Su altri media

Il nuovo picchiaduro di Bandai Namco (che trovate su Amazon) era particolarmente atteso e si è dimostrato «il gioco definitivo per ogni fan di Dragon Ball», come vi ha spiegato a chiare lettere il nostro Silvio Mazzitelli nella recensione dedicata. (Spaziogames.it)

Dragon Ball: Sparking! Zero, l'ultimo capitolo della serie Budokai Tenkaichi, è finalmente disponibile: il titolo ha catturato sin da subito fan di lunga data di Dragon Ball, offrendo un roster di 181 personaggi giocabili (qui puoi scoprire come sbloccarli tutti) e un vasto tutorial di nuove abilità da padroneggiare. (Tom's Hardware Italia)

La pagina di Dragon Ball: Sparking! Zero su SteamDB segnala la presenza di un misterioso pacchetto intitolato "Martial Arts Pack", che potrebbe trattarsi del primo DLC in programma per il supporto post-lancio del gioco che introdurrà nuovi personaggi giocabili. (Multiplayer.it)

Dragon Ball: Sparking! ZERO Deluxe Edition è disponibile in sconto su Instant Gaming

Nonostante Dragon Ball Sparking Zero sia ancora in accesso anticipato, ha già superato i numeri di picco di alcuni dei più grandi franchise di giochi di combattimento come Street Fighter, Tekken e Mortal Kombat. (Powned.it)

Il filmato ci ricorda che sono passati ben 6.180 giorni (16 anni, 11 mesi e 17 giorni) dalla pubblicazione da Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 (giusto per farci sentire un po' vecchi), con la serie picchiaduro che per l'appunto ora è pronta a tornare con Dragon Ball: Sparking! Zero su PS5, Xbox Series X|S e PC il prossimo 11 ottobre, o già ora grazie all'accesso anticipato garantito dalla Deluxe e la Premium Edition. (Multiplayer.it)

Una volta nella pagina prodotto, il prezzo visualizzato inizialmente potrebbe non includere l'IVA, che verrà calcolata al momento del checkout. Considerando l'IVA al 22%, il prezzo finale arriva a circa 91.18€. (Multiplayer.it)

Dragon Ball: Sparking! Zero è il videogioco che i fan aspettavano da anni