Ferrero sprona Alcaraz: “Si sta avvicinando al suo massimo partita dopo partita”

Juan Carlos Ferrero, coach di Carlos Alcaraz, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano AS nel suo giorno “off” a Wimbledon. Il campione in carica è atteso da una bella sfida in semifinale contro Daniil Medvedev, sarà la rivincita del match dell’anno scorso, dominato dal murciano con un triplice 6-3. Il russo ha dato prova di grande resistenza battendo un Sinner – non al meglio – nei quarti di finale, ma lo spagnolo è considerato dai più nettamente favorito. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre fonti

A un passo dalla gloria, sono rimasti in 4 nel singolare maschile di Wimbledon e uno di questi è il nostro Lorenzo Musetti. Schedina Wimbledon quindi colorata ancora di azzurro per le partite di oggi. Dopo aver analizzato i mercati legali e le relative quote de migliori bookmakers online legali vi presentiamo i nostri pronostici. (Assopoker)

LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-DJOKOVIC (2° MATCH DALLE 14.30) LA DIRETTA LIVE DI ALCARAZ-MEDVEDEV DALLE 14.30 (OA Sport)

Il russo, invece, numero cinque del ranking mondiale, ai quarti ha dato un grosso dispiacere al pubblico italiano buttando fuori al quinto e decisivo parziale Jannik Sinner. Lo spagnolo, vincitore del torneo nella passata edizione, è reduce dal successo in quattro set sullo statunitense Tommy Paul. (SPORTFACE.IT)

Jannik Sinner, il "ceffone" del coach di Alcaraz: "Sembrava quasi imbattibile, invece..."

Oggi, venerdì 12 luglio, a Wimbledon andranno in scena le semifinali del singolare maschile. La prima, prevista dalle 14.30 italiane, sarà tra lo spagnolo Carlos Alcaraz (n.3 del mondo) e il russo Daniil Medvedev (n. (OA Sport)

Video suggerito Daniil Medvedev ha rischiato grosso nella semifinale di Wimbledon contro Carlos Alcaraz. Il tennista russo ha perso le staffe dopo una chiamata dell'arbitro Eva Asderaki-Moore, non condivisa. (Fanpage.it)

Ora, la situazione si è ribaltata. C’è sempre l’Inghilterra nella finale degli europei, stavolta a Berlino, ma questa volta l’avversaria sarà la bella Spagna di De La Fuente, miglior squadra vista finora nel torneo. (Liberoquotidiano.it)