Clemente Russo picchia duro su Tyson e Paul su Netflix: “Jake come pugile è inguardabile. Ma ha una possibilità se…”. E su come Mike arriva al match, i rischi dello showbiz, i social e la boxe…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Mike Tyson vs. Jake Paul su Netflix è un incontro serio o una trovata commerciale? I contenuti tecnici ci sono? Lo abbiamo chiesto a Clemente Russo, due volte campione del mondo pesi massimi e due medaglie d’argento olimpiche nella stessa categoria. “Sicuramente vedrò gli highlights, ma non mi va di seguire dodici round”, ha subito chiarito: “Il problema è che di pugilato se ne parla sempre poco, pur essendoci dei super atleti. (MOW)

La notizia riportata su altre testate

In una conferenza stampa in vista dell'evento, il pugile ha dichiarato di essere "pronto a combattere" e di "non avere intenzione di perdere". Milano, 14 nov. (il Dolomiti)

La conferenza di vigilia dell'attesissimo combattimento tra Mike Tyson e Jake Paul ha vissuto un momento di tensione quando l'ex campione del mondo dei pesi massimi ha risposto in maniera aggressiva alla domanda di una giornalista: "Non perderò, mi hai sentito?". (Fanpage.it)