Rocío Muñoz Morales spegne 36 candeline: perché venne in Italia, come nacque l'amore con Raul Bova

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Rocío Muñoz Morales, nata a Madrid, il 10 giugno 1988, è un'attrice, conduttrice molto amata in Italia. La sua passione da bambina è la danza e sogna di diventare ballerina. Poi comincia la carriera da modella e infine la nota il cinema. Nel 2006 prende parte al tour mondiale di Julio Iglesias, con il quale lavora per diversi anni. Dopo l'esperienza come ballerina professionista, inizia la sua carriera televisiva e diventa popolare grazie alla sua partecipazione come insegnante di danza al programma Mira quién baila, edizione spagnola di Ballando con le stelle, di cui diventerà successivamente conduttrice sotto il titolo Bailando con las estrellas. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"E questo è solo l’inizio, benvenuti 36! Mi esplode il cuore per tutto l'amore ricevuto. Grata di aver festeggiato (e ballato senza tregua) insieme alle persone che amo di più. "Grata di aver festeggiato insieme alle persone che amo di più", scrive sui social l'attrice, che ha compiuto 36 anni (Mediaset Infinity)

La showgirl latina da oltre un decennio compagna dell’attore Roaul Bova. L’ultimo degli ospiti vip pronti a svelare il loro lato più familiare nello spensierato podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, è Rocio Munos Moralez. (DiLei)

Morales e Bova, ancora nessuna proposta di matrimonio: "Non sarò certo io a chiederlo a Raoul" Ironia, ma non troppa (Milleunadonna.it)

Sono all’antica, deve essere lui a chiedermelo. L'attrice è fidanzata con Raoul Bova da 12 anni e con lui ha anche due figlie: Luna e Alma, eppure nessun matrimonio. (ilmessaggero.it)

Sarà forse perché Raoul non glielo ha ancora chiesto? È quello che viene da credere ascoltando l’intervista di Diletta Leotta all’attrice, per il podcast Mamma Dilettante. Ma non sono sposati e, a quanto pare, le nozze non sono all’orizzonte. (Vanity Fair Italia)

Welcome 36!" scrive Rocio Muñoz Morales a corredo del post che raccoglie alcune delle foto più belle della festa per il suo compleanno. Grata di aver festeggiato (e ballato senza tregua) insieme alle persone che amo di più", aggiunge infatti l'attrice spagnola che si dice anche "grata per tutti i messaggi d'affetto sincero". (Today.it)