Rocío Muñoz Morales spegne 36 candeline: perché venne in Italia, come nacque l'amore con Raul Bova

Rocío Muñoz Morales, nata a Madrid, il 10 giugno 1988, è un'attrice, conduttrice molto amata in Italia. La sua passione da bambina è la danza e sogna di diventare ballerina. Poi comincia la carriera da modella e infine la nota il cinema. Nel 2006 prende parte al tour mondiale di Julio Iglesias, con il quale lavora per diversi anni. Dopo l'esperienza come ballerina professionista, inizia la sua carriera televisiva e diventa popolare grazie alla sua partecipazione come insegnante di danza al programma Mira quién baila, edizione spagnola di Ballando con le stelle, di cui diventerà successivamente conduttrice sotto il titolo Bailando con las estrellas. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma non è per me l'obiettivo da raggiungere. Sarà forse perché Raoul non glielo ha ancora chiesto? È quello che viene da credere ascoltando l’intervista di Diletta Leotta all’attrice, per il podcast Mamma Dilettante. (Vanity Fair Italia)

Morales e Bova, ancora nessuna proposta di matrimonio: "Non sarò certo io a chiederlo a Raoul" Ironia, ma non troppa (Milleunadonna.it)

Rocio Munoz Morales, mamma di Luna (nata nel 2015) e Alma (nata nel 2018) ha rincarato la dose di dolcezza, raccontando il rapporto con il suo compagno Raoul Bova. L'attrice durante l'intervista a Mamma Dilettante nel salotto di Diletta Leotta ha parlato del primo incontro con l'attore. (leggo.it)

Rocio Morales il 10 giugno ha compiuto 36 anni e ha celebrato questa data importante con una festa alla quale erano presenti il compagno Raoul Bova e alcuni amici. "Grata di aver festeggiato insieme alle persone che amo di più", scrive sui social l'attrice, che ha compiuto 36 anni (Mediaset Infinity)

Rocio Munoz Morales sarà ospite oggi, 8 giugno, a Verissimo, dove racconterà dei 10 anni d'amore per Raoul Bova ma anche la dolorosa perdita del padre. La morte del padre «Papà stava benissimo, si è ammalato a febbraio del 2023. (ilmessaggero.it)

La showgirl latina da oltre un decennio compagna dell’attore Roaul Bova. Anche se il matrimonio sembra ancora lontano… Rocio Munos Moralez e il “folle” amore per Raoul Bova Qual è il segreto di un lungo amore dolce come il primo giorno? È la domanda che Diletta Leotta ha rivolto alla sua ospite Rocio Munos Moralez, al fianco di Raoul Bova da poco più di dieci anni. (DiLei)