Vlahovic amareggiato, ma la sua risposta va oltre il campo

Ofili social per festeggiare il cinquantesimo goal in maglia bianconera, traguardo che in qualche modo lo iscrive nel club dei grandi che hanno vestito la maglia della Juve, comunque vada a finire. Eh già, perché ogni volta che parliamo di Vlahovic inevitabilmente lo sguardo si alza ve (ilBianconero)

Su altri media

La Juventus pareggia sul campo del Lille grazie al gol di Vlahovic su rigore che risponde a David. E' Cambiaso il migliore della squadra di Thiago Motta. Tutti i voti della sfida della quarta giornata di Champions League a cura di Andrea Marinozzi (Sky Sport)

Nella ripresa la squadra di Motta diventa padrona del campo e allo scoccare dell'ora di gioco trova il meritato pareggio con il rigore guadagnato da Conceiçao e trasformato da Vlahovic. La Juventus non va oltre l'1-1 contro il Lille nella quarta giornata di Champions League e sale a quota 7 punti in classifica, rimanendo in zona playoff. (Sport Mediaset)

Dopo il pareggio conquistato contro la Juventus, il tecnico del Lille Bruno Genesio ha detto: “Penso che abbiamo affrontato una squadra molto, molto forte, che ha avuto un grande impatto, che aveva giocatori molto atletici e potenti, ma non solo. (Tutto Juve)

MANCA ANCORA QUALCOSA

Autore del gol del momentaneo 1-0, il centravanti del Lille Jonathan David ha così commentato il pareggio contro la Juventus. La partita è finita 1-1: "Non è un brutto risultato, è stata una partita difficile. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus non va oltre l'1-1 contro il Lille in trasferta con Vlahovic che su calcio di rigore pareggia i conti dopo il gol di David. David sblocca il risultato al 27' sfruttando un assist di Zhegrova, mentre Vlahovic dal dischetto al 60' realizza la rete del pareggio per la squadra di Thiago Motta. (Liberoquotidiano.it)

Da quel momento la Juventus ha accelerato la pressione ed ha cominciato a insistere creando almeno 4-5 palloni buoni per segnare, non riuscendo, però, ad andare oltre al rigore di Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)