Alle Tremiti riapre la scuola, maestra accetta l'incarico: "Felice, ma lo Stato poteva aiutarmi per una casa"

Alle Tremiti riapre la scuola, maestra accetta l'incarico: "Felice, ma lo Stato poteva aiutarmi per una casa" La scuola dell'infanzia delle Isole Tremiti, con due settimane di ritardo, ha ufficialmente riaperto il primo di ottobre. La maestra Michela Liuzzi, 64 anni, di Apricena (Foggia) e ancora precaria, ha accettato l'incarico dopo che altre due sue colleghe, destinatarie dell'incarico, avevano rifiutato. (La Stampa)

Su altre testate

Ansa (Avvenire)

Ma la buona notizia per i piccoli e i loro genitori è arrivata: ieri, 30 settembre, Michelina Liuzzi, 64 anni e precaria, ha accettato di insegnare nella scuola d’infanzia delle isole Diomedee che era chiusa dal 2003. (Open)

«La mia sarà un’avventura. Ma ho accettato anche perché mi piace molto insegnare e stare con i bambini». (Foggia)

Michelina, la maestra che a 64 anni fa riaprire la scuola alle Tremiti

Ma la buona notizia per i piccoli e i loro genitori è arrivata: ieri, 30 settembre, Michelina Liuzzi, 64 anni e precaria, ha accettato di insegnare nella scuola d’infanzia delle isole Diomedee che era chiusa dal 2003. (StatoQuotidiano.it)

La scuola era chiusa dal 2003 a causa della mancanza di alunni, ma da quest'anno, pur con l'iscrizione di 7 bambini, a mancare erano gli insegnanti. (Today.it)

Maestra accetta l'incarico alle Tremiti, la scuola dell'infanzia puo' aprire (Il Mattino di Padova)