Realme GT6 - Test dello smartphone "Flagship Killer"

Prova d'uso dello smartphone flagship da primato Qualcomm Snapdragon 8s Gen 3, display con picchi da 6.000 nit, Dolby Vision e intelligenza artificiale La serie GT del produttore asiatico Realme è sempre stata incentrata sulle prestazioni, come dimostra il nuovo GT6 con il SoC più popolare del momento, ovvero il Qualcomm Snapdragon 8s Gen 3. Tra gli elementi hi-tech che svettano l'incredibile luminosità di picco del display, la capacità di affrontare multitasking e prestazioni capaci di rispondere al gaming moderno e l'intelligenza artificiale, qui "Next AI". (Gamesurf)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo parecchio tempo lontano dai riflettori, la serie GT ritorna in Italia e lo fa in grande, con due nuovi flagship killer di tutto rispetto. Entrambi gli smartphone offrono un design elegante, specifiche potenti (grazie a chipset Snapdragon di ultima generazione), fotocamere da 50 MP, il supporto alla ricarica ultra rapida da 120W e tanto altro ancora. (GizChina.it )

Il prezzo attuale è il migliore di sempre. Attualmente potete trovare con 100€ di sconto un realme GT6 da 12+256 GB. (Multiplayer.it)

Bundle realme GT6 + Buds Air 6 + SUPERVOOC 120W, chi dovrebbe acquistarlo? Se siete alla ricerca di uno smartphone con caratteristiche di punta, auricolari di alta qualità e un caricatore super veloce, vi suggeriamo di dare un'occhiata a questa offerta su Amazon. (Tom's Hardware Italia)

Il Realme GT6 (8+256GB) è già in super offerta: auricolari e caricatore 120W in omaggio

Il Realme GT 6 è dotato di un display AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione WQHD+ e una luminosità massima di 6000 nit, garantendo immagini nitide e vivide anche sotto la luce diretta del sole. (Telefonino.net)

“Sviluppiamo il nostro prodotto in base alle esigenze degli utenti italiani. Abbiamo una linea di prodotti diversificata e selezioniamo accuratamente i prodotti di cui hanno bisogno”. Sono le parole di Chase Xu, vice presidente di realme, intervistato in occasione dell’evento di lancio mondiale di Gt6, il flagship killer di realme alimentato dall’ultimo Snapdragon 8s Gen 3 di Qualcomm. (La Ragione)

Disponibili da oggi i nuovi realme GT 6, gli smartphone che puntano a riprendersi lo scettro di flagship killer, soprattutto con le offerte di lancio: si parte da 399 euro. Pubblicità (macitynet.it)