DIRETTA - Lazio, la cena di Natale: arrivato anche Lotito - FT&VD

Arrivano anche le parole del capitano Mattia Zaccagni: "'Tanta rabbia, però abbiamo parlato già stamattina tutti insieme. Ci dobbiamo lasciare alle spalle quanto successo e pensare alla prossima partita". ( PER LE DICHIARAZIONI) AGGIORNAMENTO ORE 22:01 - Dopo Baroni, ecco le parole di Rovella: "Sicuramente è stato un anno molto positivo. Partito un po’ così così per me, a causa dell’infortunio, poi dall’inizio di quest’anno siamo partiti benissimo, stiamo... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

TOP SQUADRA – Nel day after di Lazio-Inter 0-6, su TMW Radio è partita la discussione intorno alla partita dell’Olimpico. Antonio Di Gennaro ha parlato così della vittoria nerazzurra, ribadendo la forza della squadra di Simone Inzaghi: « che l’Inter sia una top, è un risultato pesante e si poteva fare di più nel secondo tempo. (Inter-News)

La cena di Natale per dimenticare l’Inter, godersi una serata in spensieratezza e cominciare a mettere il Lecce nel mirino. L’appuntamento era alle ore 20 presso il Museo della Civiltà all’Eur con Marco Baroni a presentarsi per primo. (leggo.it)

L'allenatore ha esordito ritornando sulla sconfitta di ieri (16 dicembre) contro i nerazzurri: "È chiaro che dispiace non aver potuto far in modo che le serate di ieri e oggi potessero coincidere con una gioia comune. (GianlucaDiMarzio.com)

LIVE - La cena di Natale della Lazio - Dia e Tchaouna i primi ad arrivare. Ecco anche il presidente Lotito! - FOTO&VIDEO

Così Marco Baroni, tecnico della Lazio, ai microfoni dei canali biancocelesti torna sulla sconfitta contro l'Inter durante la cena di Natale della società. "Dispiace non aver potuto fare sì che le serate di ieri e oggi potessero coincidere con una gioia comune. (Quotidiano Sportivo)

Lazio, Baroni: "Riprenderemo il nostro cammino. Mi sento un fortunato" (TUTTO mercato WEB)

La Lazio si riunisce alla cena di Natale presso il Colosseo quadrato. Alle ore 20.00 tutti a cena per ricompattarsi dopo la rovinosa sconfitta con l’Inter e scambiarsi gli auguri di buone feste natalizie. (lazialita.it)