Il nuovo iMac M4 supporta monitor esterni 8K a 120Hz

Apple ha svelato la nuova generazione di iMac, ora equipaggiata con il potente chip M4. Il design resta simile al modello precedente, ma sono le nuove capacità tecniche a fare la differenza. Tra le novità più interessanti spicca il supporto per monitor esterni fino a una risoluzione di 8K e 120Hz, un’opzione che punta a rendere questo iMac il compagno perfetto per chi cerca prestazioni elevate e tecnologie all’avanguardia. (iSpazio)

La notizia riportata su altri giornali

Prenotabile già da oggi, segue a ruota l'annuncio dei rinnovati iMac con M4 di ieri ed è già pronto per accogliere la piattaforma Apple Intelligence. Apple prosegue nella sua presentazione a puntate in questa ultima settimana di ottobre e oggi toglie i veli dal nuovo Mac Mini con processore M4. (WIRED Italia)

Con l’annuncio di oggi invece, il Mac Mini M4, oltre allo stesso tipo di video “da presentazione”, ha ottenuto anche un video pubblicitario che ci è piaciuto davvero molto e che quindi vogliamo mostrarvi. (iSpazio)

Advertising Eccoci al secondo giorno di annunci Apple. Ieri è toccato all’iMac M4, oggi tocca ai nuovi Mac Mini alimentati sia dal chip M4 che dall’M4 Pro. Il computer è stato riprogettato e mostra un nuovo design ancora più compatto che misura soltanto 12,7 cm per lato. (iSpazio)

Secondo Apple, il nuovo Mac mini è fino a 6 volte più veloce e 20 volte più compatto rispetto al PC desktop più venduto nella stessa fascia di prezzo. (Tom's Hardware Italia)

Pubblicità Dopo Amazon guastafeste, dopo la fuga di notizie Made in Russia, c’è anche l’autofuga di notizie. È così che abbiamo oggi la conferma che domani Apple annuncerà i nuovi MacBook Pro con processore M4. (macitynet.it)

M4 Pro può arrivare fino a 14 core di CPU e fino a 20 core GPU, con una memoria unificata (RAM) che può raggiungere fino a 64GB. Advertising (iSpazio)