LIVE MN - Fonseca: "Domani Leao giocherà dall'inizio. Morata importantissimo per noi"

LIVE MN - Fonseca: Domani Leao giocherà dall'inizio. Morata importantissimo per noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Fonseca: "Domani Leao giocherà dall'inizio. Morata importantissimo per noi" Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti allo stadio Santiago Berabeu in Madrid. A breve mister Paulo Fonseca prenderà parola dalla sala stampa dell'impianto madrileno per presentare in conferenza la sfida di Champions League di domani contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Rimanete con noi per suguire tutte le sue dichiarazioni in diretta. (Milan News)

Su altri giornali

Esclusiva mn Ricci (Gazzetta): "Real favorito ma scosso. E Leao-Vazquez può essere la chiave della partita" (Milan News)

Mike Maignan, portiere del Milan, è presente in conferenza stampa dalla pancia del "Santiago Bernabeu" di Madrid per presentare la sfida tra il Real Madrid e il Milan, valida per la quarta giornata della Champions League Phase. (TUTTO mercato WEB)

Carlo Ancelotti non si nasconde. Poca, anzi nessuna voglia di parlare. (Corriere della Sera)

Maria Ricci: “Quello che arriva a Madrid non è il miglior Milan, ma…”

Real Madrid-Milan era da annullare. A dirlo è Carlo Ancelotti, che nella conferenza stampa della vigilia ha criticato la scelta della Uefa di non rinviare il match di Champions League che si disputerà domani, martedì 5 novembre, allo stadio Bernabeu. (Open)

Rafa Leao è pronto a riprendersi la scena. Paulo Fonseca è intenzionato a puntare sull’attaccante portoghese dopo la panchina contro il Monza I rossoneri saranno chiamati ad affrontare la squadra più titolata al mondo. (MilanLive.it)

Il giornalista Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna per "La Gazzetta dello Sport", ha parlato del Milan alla vigilia del Real In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna per "La Gazzetta dello Sport", che ha detto: "Quello che arriva a Madrid non è il miglior Milan possibile per cui il Real in casa resta sempre superfavorito. (Il Milanista)