Serie A, Empoli-Torino 0-1: un capolavoro di Adams regala la vittoria ai granata

La 16ª giornata di Serie A si apre con il ritorno al successo del Torino, che espugna il Castellani di Empoli grazie a un super gol di Che Adams. La rete, arrivata al 25° minuto della ripresa, ha regalato ai granata tre punti fondamentali, interrompendo un digiuno che durava da 49 giorni: l’ultima vittoria risaliva infatti al 25 ottobre contro il Como. Grazie a questo successo, la squadra di Vanoli raggiunge i toscani a quota 19 punti in classifica. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Prima parte per l'Empoli, seconda per il Torino. Ma al Castellani all'intervallo è solo 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Poi ci provano anche Anjorin e Colombo, il Toro risponde con due colpi di testa insidiosi (Ricci e Sanabria) su cui Vasquez è decisivo. Nella ripresa Cacace si divora il vantaggio. (Sky Sport)

Il Torino ha battuto 1-0 l'Empoli nell'anticipo della 16/a giornata di serie A. A decidere la partita al Castellani un gol da centrocampo di Che Adams, che al 25' st sorprende il portiere di casa. (Tuttosport)

Serie A: Empoli-Torino 0-1

Il Torino mette alle spalle il periodo negativo che lo aveva fatto retrocedere a metà classifica dopo un ottimo inizio di campionato Grazie ad un gol clamoroso di Che Adams quasi da centrocampo il Torino vince 1-0 sul campo dell'Empoli. (fcinter1908)

Si apre la sedicesima giornata di campionato con l'anticipo del venerdì. Empoli e Torino si sfidano al Castellani, in una partita equilibrata e tirata in tutte e due le frazioni di gioco. Il primo tempo finisce a reti inviolate, nonostante entrambe le squadre si rendano pericolose: diversi gli interventi di Vasquez da una parte e Milinkovic Savic dall'altra, a salvare le rispettive porte. (Il Romanista)