Hellas Verona-Inter, prevendita a gonfie vele: già esaurito anche il settore ospiti del Bentegodi
Viaggia a gonfie vele la prevendita dei biglietti per la partita di sabato pomeriggio tra Hellas Verona e Inter. Il club scaligero comunica che sono già esaurite le disponibilità per i seguenti settori: Poltrone Est, Parterre Est, Curva Sud, Curva Nord Ospiti. (Fcinternews.it)
Su altri media
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
L'ultimo incrocio è storico: si tratta infatti del celeberrimo derby del 22 aprile 2024 vinto in casa del Milan, che ha certificato la conquista dello Scudetto della seconda stella per i nerazzurri. (Fcinternews.it)
L"Inter è imbattuta nelle ultime 26 partite di Serie A contro l'Hellas Verona, grazie a 21 successi e cinque pareggi; solo contro la Sampdoria i nerazzurri hanno avuto una striscia di imbattibilità più lunga nella competizione (30 sfide senza sconfitte tra il novembre 1961 e l"aprile 1977). (Eurosport IT)
Conto alla rovescia finito: l'Inter torna in campo dopo la terza sosta per le nazionali. La sfida tra nerazzurri e gialloblù offre diversi spunti e curiosità statistiche. (OneFootball - Español)
L’Inter è inoltre imbattuta nelle ultime 26 partite di Serie A contro i veneti ed è la squadra che ha vinto più gare di Serie A al Bentegodi contro i gialloblù: 18, almeno tre in più rispetto a qualsiasi altra formazione nel campionato. (Fcinternews.it)
DARE UNA CHANCE – Intervenuto su Radio Sportiva, Sandro Sabatini ha detto la sua su Yann Sommer, chiamando in causa anche Josep Martinez. Le sue parole: «Nelle prime partite è vero, nelle ultime gare invece l’ho visto meglio. (Inter-News)